Cat

1K 19 0
                                    

"Cause you are the piece of me
I wish I didn't need
Chasing relentlessly
Still fight and I don't know why

If our love is tragedy why are you my remedy
If our love's insanity why are you my clarit"

Quando Liam mi disse di questo ragazzo non ci credevo, non credevo che esistesse un ragazzo come lui anzi due, con una coda adorabile e delle orecchie altrettanto adorabili ma adesso sono qui, in questa casa a guardare i due ragazzi-gatto che bevono birra che gli fà male seduti sul cornicione della finestra "vedi Harry? Lui è Louis" mi indica un castano basso occhi azzurri "mentre lui è Niall, è il ragazzo più complicato" dice il moro avvicinandosi piano ad un biondo che sobbalza ringhiando e graffiandogli la guancia correndo via "che ha?" chiedo guardandolo "gli è stata portata via la famiglia a causa del suo essere gatto, lo volevano sottoporre a dei test che probabilmente lo avrebbero ucciso e allora i genitori hanno contrattato la loro vita per la sua ecco perché sta male" spiega il ragazzo alto muscoloso, andiamo in giardino e mi siedo sul bordo della fontana con il ragazzo "Louis invece che ha?" chiedo curioso "lui nulla è solo timido, perché non vai a parlargli?" mi incita Liam, annuisco e entro in casa avvicinamdomi al ragazzo" ciao Louis io sono Harry" gli sorrido "ehi...sei un amico di Liam vero?" sorride e mi mordo il labbro "si, tu sei un adorabile micino sai?" sorrido dolce, mugola e gli accarezzo le orecchie facendogli fare le fusa e facendolo arrossire "voglio che tu mi porti via" sussurra "dove micino?" ridacchio, si mette sulle mie gambe quando mi siedo "mh..mi porti in paradiso?" mi bacia il collo, sorrido e gli bacio la fronte "posso darti un bacio prima?" sorrido "zitto e fallo" mi bacia sulle labbra, ricambio quel bacio dolce e lo avvolgo nelle mie possenti braccia mentre piano mi tira i ricci.

Menomale che era timido.

Liam's pov:

Mi avvicino piano al piccolo gattino biondo che sta rannicchiato su se stesso, mi siedo vicino a lui sotto il ciliegio e gli accarezzo la schiena "piccolo?" gli accarezzo la schiena, mugola e si rannicchia sulle mie gambe comprendosi con la coda il viso "micetto? Piccolo mio? Vuoi un po di latte?" chiedo dolce "si...ma solo se me lo dai tu" si aggrappa al mio petto come fosse la sua ancora "vieni" lo prendo a mo di sposa ed entriamo dal retro della casa, lo porto in cucina e lo poso sul tavolo porgendogli un bicchiere di latte "grazie" si asciuga gli occhi lucidi e beve piano, gli accarezzo le orecchie e mugola sorridendo, gli bacio io naso "Leeyum ora però mi devi coccolare" sorride, lo prendo in braccio facendolo aggrappare con le braccia al mio collo e le gambe al mio busto, mi bacia la guancia e chiude gli occhi "come ti senti picci?" sorrido "benino...voglio solo una famiglia anche se tu sei la mia" sorride poi, faccio un piccolo sorriso e gli accarezzo i capelli facendolo sorride ancora di più "mi piaci ok? Tantissimo, Liam come cazzo fai a non capirlo?" sbuffa il biondo, mi mordo il labbro e lo bacio a stampo, muove le labbra sulle mie e sorridiamo nel bacio "ti amo, ti amo gattino".

The Sun In The Rain#Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora