Ciao a tutti!
Mi chiamo Benedetta e questa è la mia nuova storia...
S'intitola "Nessuna traccia", ed è un giallo, molto interessante. È ispirata ad una puntata del cartone animato "Detective Conan", ma ovviamente ci sono molti cambiamenti, chiarimenti, nuovi personaggi, descrizioni e una narrazione coinvolgente.
Il Dott.Matter e la sua compagnia di agenti segreti deve risolvere un caso di un presunto omicidio. L'assassino ha organizzato tutto perfettamente, infatti del corpo inerte non c'è traccia. Con tanti piccoli indizi, però, l'investigatore Matter riuscirà a scoprire la soluzione. Un soluzione così evidente, che nessuno se ne è accorto. Il morto era così vicino a loro, che non ci hanno fatto caso, non rendendosene conto.Chi è l'assassino?
Dove era nascosto il corpo?
Riuscirà il Dott. Matter a scoprire tutta la verità?..."La soluzione era così vicina ai nostri occhi, che non ce ne siamo neanche accorti"....
Spero che il prologo vi sia piaciuto, e che io abbia reso la storia quanto più interessante possibile.
Magari scrivete qua sotto nei commenti, cosa ne pensate... ⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇
Baci a tutti!!! Forza, cliccate la stellina!!! Dai, che mi fa piacere!!
Inizio la storia solo a 5 voti ! ;)
#go✨
STAI LEGGENDO
NESSUNA TRACCIA
Mystery / Thriller"La soluzione era così vicina ai nostri occhi, che non ce ne siamo nemmeno accorti".