Come te nessuno mai.

78 5 2
                                    

"A te che sei la miglior cosa che mi sia successa."

Vuoto.
Quando tu non ci sei, dentro di me c'è solo il vuoto. Il vuoto più totale.
Alla fine di ogni concerto, di ogni firmacopie, dentro me c'è solo il vuoto.
E non è facile convivere con questa sensazione nella pancia, con questo dolore che ti lacerava ogni secondo di più. Perché dovresti saperlo caro Lorenzo Cantarini, quando tu vai via e non ci sei al posto tuo torna il vuoto.

Per vuoto intendo la mancanza, ma non quella mancanza normale che dici:
"Mi manchi tanto, cercherò di conviverci con questa mancanza."
No, non quella perché questo tipo di mancanza dopo un pò si supera.
La tua mancanza per me è come quando sei sott'acqua e non riesci a respirare, così tu mi manchi, come l'aria.

Perché alla fine non è che mi manchi solo tu, ma manca una parte di me, quella fondamentale per stare bene, per sorridere. Perché io senza te non sto bene, non riesco a sorridere se non ci sei tu al mio fianco e te lo giuro che non scherzo nè ingigantisco il tutto, è proprio così.

Io senza te non ci so stare, ho bisogno di te. Ma devo andare avanti devo vivere la mia vita o almeno tirare avanti fino a quando non arriva il momento di un altro incontro, lì vivo davvero.
TU MI FAI VIVERE!

Sei la parte più bella e preziosa di me, ti amo Lorenzo, ti amo davvero anche se tu sei l'idolo ed io la fan, ti amo fino all'impossibile amore mio.

Respirai profondamente asciugandomi le lacrime con il bordo della felpa. Respirai.

Ripiegai quel foglio e lo misi nella busta, quella era la lettera per Lorenzo. Domani ci sarà il firmacopie e gli consegnerò questa lettera.

Giro la testa e punto lo sguardo verso l'orologio, sono ormai l'una e dieci di notte. Mi alzo della sedia della scrivania e mi corico nel letto. Chiudo gli occhi.

Mi addormento e sogno il mio principe, sogno Lorenzo Cantarini che mi abbraccia.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 02, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Per me l'amore è Lorenzo Cantarini - Dear JackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora