capitolo 1

1.1K 49 7
                                    

Jeff camminava nelle buie strade di notte per cercare la casa adatta da aggredire e uccidere le vittime,mentre camminava sentiva che qualcosa lo stava inseguendo e che lo stava osservando da qualche giorno.Vide camminare 3 ragazzi,i proxy:masky,hoody e ticci Toby,lui non fece caso a loro e continuò a camminare, dopo poco Jeff scelse una casa e fece una delle sue stragi.i 3 ragazzi fissarono l evento è comunicarono tutto ciò che faceva al loro capo ,ovvero slenderman. La notte dopo,i proxy si presentarono a casa di Jeff ....

=campanello=
Jeff: chi sarà mai ...? Spero non la polizia .. O mi toccherà ucciderla ancora ,uff .. Non lo capiranno mai -.- ...

Ticci Toby: jeffff!!! Ciaaaaaoo !!

Masky : ma lo lasci stare ? ... -.-...

Hoody: ... Ah(*sospira*)... Ciao....

Jeff:chi siete ? Vi ho già visto ieri notte...

Masky: emh.. Dovresti venire con noi , ti porteremo in un posto dove ci sono quelli come noi ..*gli trema una mano e nel altra aveva delle pillole *

Ticci Toby : siiii di sicuro ti divertirai!!*saltella con le mani in aria avendole piene di sangue*

Hoody:... Yee...*depresso come ogni volta*

Jeff: umh... Non mi fido di 3 così ...

Masky : ma tu ti sei visto ? Sei pazzo come noi! -.-

Jeff: umh.... Okay .. (*Pensa:tanto che ho nella vita a cui tengo?)

I 3 ragazzi lo portano in un fitto bosco molto inquietante e silenzioso,pieno di nebbia e fitto di alberi. Più in fondo però c e come una specie di enorme cilla con un uomo molto alto vestito elegante .

Jeff: e-emh... Ragazzi siete sicuri che sia la via giusta ?

Ticci toby: ceeertooo!! Quello lì è il nostro capoo! Hahah ciao capooo!!

Masky : te lo abbiamo portato come tu volevi , ecco Jeffrey Alan Wood capo..

I proxy entrano in casa e lasciano i un profondo silenzio sia slendermen che Jeff.

Slendermen:ciao caro, ho mandato i miei 3 assistenti a prelevarti haha , questa è la casa creepypasta , e tu come me e come altri sei un creepypasta , li fuori non eri molto al sicuro anche se so che cosa sei capace di fare... Ora ti mostrerò un po' la casa..

Jeff molto scombussolato rispose di sì e tacque di nuovo.

Entrati nella casa creepypasta si poteva notare un caos incredibile,tra bambini che giocavano e adolescenti come Jeff.

Tutti distolsero lo sgurdo da ciò che stavano combinando e fissarono il cosiddetto capo, insieme a Jeff .

Una delle più piccole disse :

Sally: slendy..chi è quel ragazzo????

Sally fece la domanda un po' per tutti e slendermen rispose : è un nostro nuovo compagno ,su presentati caro ...

Jeff : emh... Ciao,mi chiamo Jeffrey Alan Woods , ma per gli amici Jeff ...

Jeff si sentì osservatissimo e vide che un folletto in particolare lo guardava con un aria un po' persa .

Slendermen : ben,sally... Accompagnatelo a vedere le stanze su!

Ben si disincanta si scatto con volto un po' rosso: o-oh... Em va bene.

Sally: certooo!! Haha

Jeff si presentò meglio come fecero loro in seguito e prese confidenza.

Ben parla con Sally mezza addormentata: accompagno io Jeff nella stanza ,buonanotte piccola*gli da un bacio sulla fronte e va da Jeff che lo aspettava vicino la porta*

Jeff : che carino haha , dove sarà la mia stanza ?

Ben: accanto alla mia... Qui *indica la stanza è la apre*

Jeff:wooow bellissima è piena di sangue sulle paretiii*fissa*

Ben: haha opera mia , l ho fatto apposta , sapevo sarebbe piaciuto al nuovo arrivato hihi *arrossisce*

Jeff:haha bello *sbadiglia mettendosi già sotto le coperte *

Ben: notte Jeff! Spero ti piaccia questo posto!

Jeff: notte...emh....ah si , ben !!

•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••

Ciauuu genteee!!
Spero vi piaccia il mio primo capitolo , presto aggiornerò di nuovo ,al prossimo capitolo allora ! >3<

~Jeff ha un segreto~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora