=mattino seguente=
Jeff era in dormiveglia con la sua mascherina ancora intento a dormire.
Ben si alzava prima di tutti ogni giorno e passò dalla stanza di Jeff socchiusa.
Jeff *parla nel sonno*: m-mh... No...n-no...mamma.... No... Io ...io sono ... Io sono bellissimo!
Jeff si sveglia di scatto sudando freddo togliendosi la mascherina per dormire.
Ben lo fissava sorpreso e pensa: ....cavolo dovrà aver avuto un passato veramente duro per fare questi tipi di incubi ... Poverino... E pure... Non mi sembra così aggressivo * fa un accenno di sorriso e continua ad osservarlo dolcemente*.
Jeff si risentì osservato e girò di scatto la testa.
Ben inciampò mentre cercava di non farsi vedere , e provocò un tonfo.
Jeff:c e nessuno? ..
Ben in sottovoce:...o cazzo... O.O *attona tutto rosso per non fare molto rumore*
Jeff si alza e va a vedere curioso di chi lo stesse spiando.
Ben si girò e non fece in tempo a volare via.
Jeff: oh.. Ben?? , perché mi spiavi ??
Ben: c-chi ? I-io...? , no , non ti stavo spiando * si alza di scatto rosso *
Lazary e Sally interrompono la discussione dei 2 ragazzi e dicono giocando e scherzando: ragazzi scendeteee hahah ci sono tutti giù a fare colazioneee , mancate solo voii !! *si tengono per mano e scendono canticchiando una filastrocca inventata da loro 2 *
Ben: hah... Emh.. Che peccato, andiamo no?
Jeff:eh? .. Ah, si vengo..
I 2 ragazzi scendono un po' imbarazzati con i capelli spettinati .
Ben e Jeff : buongiorno a tutti^^..
Tutti: giorno ragazzi!
I 2 si posizionano ai rispettivi posti,l uno accanto all altro.
EJ(Eyeless jack): piacere io sono Eyeless Jack ,per gli amici EJ, ho gli stessi tuoi anni, sono qui da un po' di tempo ti assicuro che ti troverai bene qui! *porge la mano*.
Jeff: oh,haha grazie del consiglio EJ *stringe la mano*.
Dopo un po' finiscono.
slendermen con i suoi fratelli lava le stoviglie e ognuno va a farsi i fatti propri ,tra le varie stanze dell enorme casa.
Jeff rimase giù a vedere cosa facevano Lazary e Sally assieme.
Lj(Laughing Jack):*spunta da non si sa dove* hey ... *blocca Jeff al muro* .
Jeff: c-chi sei tu? ..
Lj: io sono Laughing Jack ma tu mi puoi semplicemente chiamare lj caro mio... *gli lecca la faccia con la sua lingua a strisce nere e bianche * ...mmmh come sei buono ...
Jeff: ......c-cosa ...che cazzo stai facendo * si dimena * .
Lj: mmh buona idea....
Lj sbottona i jeans di Jeff e incomincia a scendere giù e piegarsi,gli sfila le mutande.
Le ragazze: .....Jeff!!! *corrono da Ben che era nelle vicinanze *
Ben corre ad aiutarlo.
Lj era arrivato a succhiargli il membro davanti ai 3 ragazzi in soccorso di Jeff appoggiato ancora al muro godendo ma allo stesso tempo dimenandosi .
Ben rimase pietrificato davanti alla scena e corre via tutto rosso fraintendendo tutto.
Jeff sviene , Jeff è stato violentato.
Lj : mmh a dopo pasticcino sanguinante ~~.
Lazary : Sally !!!! C-che dobbiamo fareeee??
Sally : chiamiamo subito il capoooo!!
Slendermen arriva e soccorre jeff, le 2 raccontano tutto ciò che è avvenuto.subito dopo Jeff si riprende ma ha la mascherina sugli occhi .
E sente....:
Sally : sleeedy un ultima cosa ! ... Credo che Ben si sia preso una cotta per Jeff , lo vedo sempre molto strano !! , che cariiinnii hahah ho già creato una ship !
Slandy: a si ? , ora dai il tempo a Jeffrey di riprendersi così magari scopri se lui prova lo stesso sentimento.
....continua...
++++++++++++++++++++++++++++
Ciauuuu, spero vi piaccia questo altro capitolooo , un po' violento ma serve come fatto per proseguire la storia! Fatemi sapere se vi piace!! ^^ , al prossimo allora !!
STAI LEGGENDO
~Jeff ha un segreto~
Fanfiction{ ATTENZIONE:STORIA YAOI, OVVERO RELAZIONE OMOSESSUALE }Questa storia parla di un personaggio horror molto famoso Jeff the killer (creepypasta), lui ha un segreto molto importante che con fatti accaduti nella casa creepypasta lui stesso vuole svelar...