Io weekend è passato tranquillo,e mentre sto per addormentarmi mi chiama Clara la mia migliore amica, e mi dice:" Mara domani c'e una festa al pub -Caracter- devi venire ci divertiremo." Decido di andare.
Dopo 1 giorno
La festa comincia tra un'ora e decido di mettere un abito nero corto delle decoltè ducsia e di mettere molto mascara e matita e rossetti rosso quanto basta.
Arrivata alla festa
La festa sta procedendo bene fin quando uno sfigato mi vomita addosso.vado al piano di sopra del locale dove ci sono le camere.Mi spoglio ed entro in una camera a casa sento un "wow" quando mi giro vedo...Matt, gli sto per tirare uno schiaffo quando mi accorgo che è a petto nudo. ..è bellissimo non posso resistere...Mara ce la devi fare...ci fissiamo negli occhi un secondo e dico "Matt io..." prima che possa finire la frase lui mi bacia...un bacio bello e passionante e andiamo a letto insieme. Dopo due ore ci stacchiam, dico:"quindi ora siamo fidanzati?" E lui dice "senti forse non mi hai capito io non voglio avere relazioni con nessuno voglio solo portarle a letto.Resisto per non far cadere le lacrime ma una mi tradice."Sei uno stronzo " dico prima di andare via e scappo.Non credevo Matt casi lo odioo lo straodioo, non saremo mai fidanzati mai!!
Ciao spero vi piaccia commentate e mettete like...a se vi fa piacere sefuitemi grazie☺
STAI LEGGENDO
Il ragazzo che sussurra
Chick-LitCiao sono Mara 17 anni ragazza fantasiosa e carismatica capelli ricci e bruni e occhi azzurri...l'amore è qualcosa che mi è sempre piaciuto ma che non ho mai provato...