CHRISTIAN
Mamma e papà sono andati via, l emozione era assolutamente visibile sui loro volti, rivedere Anastasia e la loro nipotina dopo molto tempo è stato davvero emozionante, lo è stato anche per me, avere ora qui accanto a me Anastasia è bellissimo ma sono come bloccato, non riesco nemmeno a toccarla..ho un blocco verso di lei e credo che sia proprio dovuto alla sua mancanza in questi due anni..- - - - - - - - - - - - - - -
QUest'oggi non andrò a lavoro; voglio stare con mia figlia e con Anastasia, voglio recuperare tutto il tempo perso e credo che per ora il lavoro può attendere..< CIao mamma accomodati, Anastasia sta cambiando Isabella, sono nella stanza della bambina>, mia madre è appena arrivata, ha portato qualche regalino per Isabelle..si è completamente innamorata di quella bambina e lo credo;è cosi bella..come la sua mamma..
ANASTASIA
< Ciao mamma, mi sei mancata..perdonami, perdonatemi tutti..ho fatto una grande stupidata ad andare via, ho sbagliato sopratutto verso Christian e la bambina>, mia mamma mi abbraccia e cerca di rassicurarmi, ora l importante è che io sono qui con loro e anche la nostra bambina è qui..Mi fa accomodare sul letto e mi prende una mano: < Tesoro, ora che Christian non è qui con noi, ti va di dirmi, di raccontarmi cos'è successo da portarti al prendere questa decisione?>, guardo la mia bambina e mi appoggio alla spalla di mia madre..
<Mamma non dovrei parlarne, è complicato e sopratutto ho molta paura..per tutti voi ma sopratutto per Christian..non voglio che gli accada nulla di male, è per questo che sono andata via..>, ecco una mezza verità credo di averla detta..
< Anastasia stai tranquilla, ci sono io qui con te..puoi raccontarmi tutto..>, comincio a raccontargli di Brittany, che ci aveva quasi provato con Christian e sopratutto che lei è mia sorella..e cosi la verità viene a galla...
< Mamma io lo amo Christian, non è vero che sono andata via perche non lo amavo piu,come potrei..Christian è la mia vita ed il mio unico e solo amore>, in quello stesso istante CHristian compare sulla porta..< Mamma mi lasci solo con Anastasia?>, riconosco quel suo sguardo, di rimprovero di paura ma sopratutto capisco che è molto arrabbiato..
< Christian..>, chiude la porta e si mette difronte a me per parlarmi..
< Cosa aspettavi a dirmi una cosa cosi seria? Tu sei scappata via per proteggere me e mamma e papà e non mi dici nulla? Dio santo Anastasia ma perchè? Non sai come sono stato male, inizialmente pensavo davvero che non mi amassi piu, ma pensandoci non ti credevo capace di una cosa simile..io ti ho sempre amata Anastasia, anche quando tu non c eri..non sono stato con nessun altra donna..mi mancavi e mi manchi>, cerco di avvicinarmi per accarezzargli il viso e provare a dargli un bacio..nulla..me lo vieta, non posso ne toccarlo ne baciarlo, dio mio Christian io ti amo..< No Anastasia ti prego, non possiamo..non voglio>, i miei occhi diventano immediatamente lucidi..
<Perche Christian? Lo so, il mio è stato un comportamento che non ha parole ma ti prego..un bacio soltanto..anche tu in tutto questo tempo mi sei mancato>, mi accarezza una guancia ed esce dalla stanza lasciandomi li da sola..Christian io ti amo..non resisto senza di te..ti prego perdonami..
STAI LEGGENDO
Di Nuovo Noi
FanficSEQUEL DI: LA VITA DI ANASTASIA STEELE Christian da quando Anastasia è scappata con la piccola Isabelle, non si è mai dato pace, ha continuato a cercarle cercando anche di capire il motivo per cui lei sia andata via; gli aveva lasciato un semplice b...