«Questo è il pass che vi permetterà di accedere ai diversi piani. Vi chiediamo di fare attenzione a non perderlo.
Abbiamo potuto leggere i vostri test e ad ognuno di voi è stato assegnato un piano dove vi occuperete di dare le diverse medicazioni e visite ai pazienti.»Era il mio primo giorno di stage e l'ansia che cosa potesse andare male si faceva sentire ogni secondo di più.
Volevo dare buona impressione e ottenere il lavoro per questa estate.«Signorina Brown?»
«Sono io.»
Alzai la mano per farmi notare tra la folla e quando incontrai lo sguardo della psichiatra mi fece cenno di avanzare.«A lei è stato assegnato il decimo piano.
Indossi la targhetta per favore.»Misi la targhetta al lato sinistro del mio petto. C'era scritto stagista.
Sarebbero state le settimane più lunghe della mia vita, ed era tempo di impegnarmi.«Segui il Dottor Swartz che le mostrerà i pazienti.»
Annuii e sorridendo al dottore lo seguii.
«In questo piano sono tenuti quelli più fuori di testa e che li accumuna gli omicidi.»
Oh fantastico.
«Nella 240 abbiamo Louis Tomlinson, pensa di essere ancora a casa sua e che il personale siano il postino il vicino di casa e ecc.»
Osservai i vari documenti personali del ragazzo non accorgendomi che mi ero fermata nel leggere ciò che aveva fatto.
Tre anni fa incominciò ad uccidere diverse donne ma avevano tutte una caratteristica. Erano tutte more con gli occhi azzurri. Amava stuprarle e poi tagliarle la gola.«Signorina Brown?»
«Si, si,si, eccomi.»
«Nella 241 può trovare Niall Horan.
Si è soffermato ancora nel medioevo quindi , i suoi modi sono ancora molto arretrati.»Non sembrava poi cosi grave come cosa.
«Faccia attenzione, gli piace giocare con le lame.»
Ora leggermente.
«242, Zayn Malik. Può sembrare un angioletto ma ama la violenza e ha ucciso suo moglie e poi,ha soffocato le sue due figlie nel lago dietro casa...
Ancora oggi sostiene di non averle uccise e che siano fuori ad aspettarlo. Sia delicata con questo.»«Certo.» Risposi sicura per poi fermarmi davanti alla prossima cella.
«243.. Oh, giusto Liam Payne è stato trasferito al piano di sotto. Dopo dieci anni qua dentro siamo riusciti a farlo ragionare.»
Mi irrigidii nel trovare il suo sorriso macabro, quasi divertito da questa cosa.
« E ultimo, nella 244 abbiamo il signorino Styles. Ha una doppia personalitá. Harry è molto riservato,non è aggressivo e si riesce ad avere una conversazione mentre Harold,l'altra personalità, non è controllabile. È capace di agredire, anche di uccidere se non si tiene a bada. Mi raccomando signorina Brown, sia cauta e faccia attenzione a ciò che dice. Questo ragazzo ha ucciso l'intera famiglia a otto anni, non si farebbe scrupoli a uccidere una donna.»
Un mostro pensai. Come poteva un bambino avere testa di uccidere un'intera famiglia?
Dei brividi percorsero il mio corpo e quando sentii un tonfo, ritornai alla realtà.«Dopo aver visitato i pazienti, deve raggiungere la mensa e dopo vi saranno assegnati i pazienti da riportare in stanza.»
«D'accordo.»
STAI LEGGENDO
THE VOW - H.S.
Fanfiction«Lunie, tutta questa è solo tua immaginazione. Harry non è mai esistito.» «Dottore glielo giuro... Lui era reale. » «Lunie, incomincia a contare.» Non poteva esitare, era solo una bambina che voleva avere ragione. Una bambina che voleva mettere f...