C'era una volta una ragazza, una di quelle timide, con le felpe grandi e un libro sempre in mano, e poi vi era anche la sua migliore amica , una di quelle che si possono considerere troie, ogni mattina si piastrava i capelli, vestiva attillato e scollato, certe volte anche vestitini corti anzi micro. Un giorno la ragazza timida si innamorò di un ragazzo del suo stesso corso di spagnolo. La prima volta che lo vide si scontrarono, lei si fece un graffio sulla mano e lui la portò in bidelleria, da quel giorno si sentivano spesso su facebook, ma di persona sembravano quasi estranei. Un giorno la "migliore amica" di lei, che stava con la ragazza timida solo perchè non aveva amiche, o meglio servitrici, si avvicinò al ragazzo di cui la ragazzina timida si steva innamorando, o forse lo era giá, e in meno di 10 minuti gli sottrasse un appuntamento. La ragazza timida li osservava da lontano, pensando a quanto ci avesse messo lei per parlargli ...per conoscerlo , e in tanto tratteneva le lacrime, mentre lentamente si avviava all'uscita di scuola.I due non si sentirono piú da quel giorno, mentre la troia ex migliore amica se lo era gia scopato. Mentre i giorni passavano la ragazza timida prese coraggio e prendendo il ragazzo in disparte gli disse"«Senti , so che sono timida, che sono piena di difetti, che forse sono troppo poco per te ...ma, davvero la ami? »... Il ragazzo stette in silenzio, ci riflettette su.
Nei mesi seguenti i due si scambiavano sguardi, e lei divenne la sua migliore amica, intanto tra lui e la troia vi erano litigi e disguidi e quindi si lasciarono, lei provò a tornare dalla ragazza timida ma lei la rifiutò ...il ragazzo con il tempo si rese conto di amare quella ragazzina timida e ingenua e tra uscite, passeggiate e serate passate a ridere e scherzare si misero insieme. Avevano 15 anni, ora ne anno 30 e si amano ancora come il primo giorno, come si amavano durante quelle serate, durante le passeggiate e le nottate a ridere e scherzare..
STAI LEGGENDO
Storie brevi ^.^
Short StoryUna raccolta di storie brevi di tutti i tipi, commoventi, tristi, allegre, sull'amore ... Ogni tanto al posto delle storie vi saranno delle semplici frasi. *Tratto da Tumblr* ^.^