Domani è il giorno! il giorno che forse FORSE cambierà la mia vita!
Ma ora a scuola.Sono arrivata in classe, incontro Laura
Laura:"ehi sei pronta?!? Domani è il giorno del l'estrazione!"
Lele:" ovvio ma prima affrontiamo queste sei ore di scuola"
Laura:"già ci tocca"Finita la giornata, finalmente. Ok ora c'è la corsa per arrivare a casa.
No ci credo non ho incontrato Carlo!
Mi metto subito a fare i compiti devo controllare tutti i social di skrillex.FINITO.
Ok ho fatto tutto per oggi, adesso passiamo allo stalker ossessivo di skrillex.
Per oggi basta ora bisogna dormire, che domani estraggono il biglietto.Buon giorno! È arrivato il giorno! Il giorno della verità!
Ok oggi è domenica quindi niente scuola. Ok mi vesto allora direi di mettere la maglietta con il logo di skrillex, dei jeans neri strappati sulle ginocchia e le solite vans nere.L'estrazione è alle 16 quindi ho tempo per mangiare e fare quello che mi pare.
15:30 messaggio da Laura
Laura:" sei pronta?😏"
Lele:" OVVIO"
Laura:" appena finita l'estrazione chiamami"
Lele:" OVVIO"
Laura:" sai dire qualcos'altro che no sia OVVIO?!?"
Lele:" O V V I O"
Laura:" come sei simpatica!😅"
Lele:" lo so è OVVIO. Ok la smetto"
Laura:" meglio"Oh gosh sono le 15:50 devo CORRERE
Mi manca poco, oh no c'è Carlo seduto su una panchina! Cambio marciapiede, ti prego dimmi che non mi ha visto. Sono passata non ci credo!
Sono arrivata! Ok sono entrata, prendo il biglietto dalla borsa.
Stanno dicendo il numero
"E il numero del biglietto vincitore è ... 1 7 0 3"
STAI LEGGENDO
|| può un concerto cambiarti la vita? Sì ||
FanficLele ragazza da un nome molto originale , dopo una vita passata a soffrire per via dei bulli e cose del genere, riesce a realizzare il suo sogno.