per porre fine a tutto basta lasciarsi andare..

591 21 3
                                    

Dopo una o due o tre ore,non so nemmeno quanto tempo fosse passato iniziai ad alzarmi in piedi. Feci un respiro profondo e dissi a me stessa che io ce la posso fare. In fin dei conti ce l’avevo sempre fatta. Sapevo andare avanti e dovevo farlo. Si, quel ragazzo era speciale e per la prima volta dopo tanto tempo mi ero sentita al sicuro e stavo bene,ero serena  ma io non potevo. Io amavo Saimon. Io amavo saimon? Non ero piu così sicura.Quell’estraneo che era arrivato così dall’nulla be avevo scombussolato tutto. Io non sapevo cosa mi stesse succedendo ma il solo pensare al suo nome sorridevo.

Mi alzai da terra e dopo aver appoggiato la borsa sul divano andai in bagno.

Apri il rubinetto dell’acqua e mi sciacquai il viso dopo di che mi guardai allo specchio. I miei occhi neri sembravano riempire tutto il viso e i miei zigomi pronunciati mi davano l’aria di una che non mangiava da mesi e come se non bastasse,la mia pelle bianca mi rendeva un cadavere. Si,ero conciata davvero male. Presi l’asciugamano e dopo avermi asciugato il viso apri l’acqua dell’rubinetto per riempire la vasca. Buttai dentro tutti i tipi di bagno schiuma possibili e mentre mi  arrampicai  per prendere le candeline scivolai e caddi giù facendomi male alla caviglia.

-Ma porca di quella maledetta puzzola!Mi mancava solo questo. Certo che sei proprio brava e farti male eh? Deficiente!

Dio mio,sto perfino parlando da sola. Messa bene insomma!

Dopo essermi alzata in piedi di nuovo guardai dentro il comodino e trovai alcune candeline rosse. Le disposi sulla vasca e tornando zoppicando in soggiorno,presi l’accendino dalla borsa, e le accesi.

Iniziai a spogliarmi, togliendo prima la felpa di Ricky(o mio dio sa così tanto da lui! Quel profumo intenso mi fece venire in mente le sue mani che esploravano il mio corpo e le sue labbra che premevano ardentemente sulle mie…)Basta Elisa!Non pensarci!!!

Tolsi di fretta anche i pantaloni da tutta e dopo aver tolto anche l’intimo mi immersi della vasca piena di bollicine e illuminata da quelle candeline profumate.

L’acqua calda era come un delicato massaggio per le mie ossa. Sentivo ogni muscolo rilassarsi e perfino il dolore della caviglia stava piano piano diminuendo decisi di lasciarmi andare e lasciai scivolare tutto il mio corpo dentro l’acqua. Le gambe,le braccia, i cappelli, la testa, gli occhi, la bocca e ora anche il naso erano tutti al sicuro sotto quell’velo di pace che mi avvolgeva e mi cullava con il suo calore. Stavo così bene.. chiusi gli occhi e osservai che per la prima volta ad occhi chiusi non pensavo a nulla. La mia testa era finalmente libera,vuota da qualsiasi pensiero(bello o brutto) e il mio cuore era così leggero. Non sentivo piu alcun male e la mia testa era così leggera. Sentivo i muscoli che volevano rilassarsi e il sonno che si stava piano impossessandosi di me. Sapevo che se mi fossi lasciata andare sarebbe scomparso tutto il male,tutti i dubbi e tutto il dolore che mi stava opprimendo da così tanto tempo. Era così facile.. Per una volta..dovevo solo lasciarmi andare e sarebbe finito tutto. Niente piu pensieri, niente più dolori,niente piu lacrime. Niente di niente- Dovevo solo rilassarmi e mollare la presa…dovevo solo dormire e sentivo le palpebre chiudersi e tutti i muscoli rilassarsi..mi sentivo così..così bene..

My Epic LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora