Mi ero appena svegliata,mi alzai non di mia volontà,mi avvicianai all'armadio e presi una felpa blu e un paio di jeans scuri,poi presi le mie scarpe dell'adidas e mi avviai verso il bagno con tutto pronto mi feci una doccia veloce, e scesi a fare colazione appena finì la colazione presi lo zaino e usci,venni subbito bloccata da due ragazzi che facevano a gara per arrivare primo nella mia direzione,quando stavano per arrivare non fecero in tempo a frenare e caddemmo tutti e tre alla fine due mani mi alzarano erano bred e brian,stavo sorridendo avevo dimenticato che ero in una nuova scuola,li salutai entrambi con un bacio sulla guancia,li vidi arrossire leggermente poi ci incamminammo verso la scuola appena arrivati entro la professoressa che era di pessimo umore e decise di interrogare.
Prof"oggi ragazzi interrogo chi vuole venire? "Chiese la prof, ma ovviamente nessuno alzo la mano, mi presi di coraggio e alzai io la mano quando Bred e Brian videro che avevo alzato la mano si affrettarono a farlo anche loro. L'interrogazione andó piuttosto bene ma le altre 5ore passarono l'entamente. Quando finalmente suonó la campanella tutti ci affrettammo ad uscire Bred e Brian mi accompagnarono fino a casa mia prima di entrare li salutai e appena fui dentro il mio zaino volò maggicanente sul divano ero stanca morta mangiai velocemente la pasta e svolsi tutti i compiti per il giorno dopo verso le 16:40 mi arrivò un messaggio era Bred - che fai?-
-ho appena finito i compiti, tu?-
-ok, preparati tra 10 minuti sono a casa tua.- ma che? Ok mi feci la doccia più veloce del mondo mi misi una maglietta bianca con un grande cuore rosso al centro e dei jeans strappati mi infilai le adidas e mi pettinai veloce i capelli mentre mi stavo prendendo il giubotto qualcuno suono alla porta mia madre apri e subbito mi urlo - Mery cercano te- mi affrettai ad urlarle -sto scendendo- cosi scesi di corsa le scale e quasi non cadevo fortuna che Bred mi affero, lo ringraziai e poi uscimmo.
"dove andiamo?" chesi
"é una sorpresa" mi rispose lui
"io odio le sorprese" dissi
"questa ti piacerà"ok se lo dice lui odio ugualmente le sorprese.
"ok se lo dici tu"affermai alla fine rassegnata mi porto in un posto tranquillo ci fermammo davanti un portone arruginito estrasse una chiave dal tronco e apri il portone dietro quel portone c'era un magnifico giardinetto con un piccolo ponte delle panchine e una magnifica altalena attaccata ad un ramo del albero più grande di tutto il giardino mi avvicinai a Bred e gli chesi
" perché mi hai portato qui?"
Bred"perché mi piace questo posto e cosi bello e rilassante e volevo che tu lo vedessi" forse non sembrava ma era dolcissimo gli diedi un bacio sulla guancia e poi mi andai a sedere sull'altalena lui si avvicino e iniziò a spingere l'altalena, c'era silenzio nessuno di noi voleva parlare, dopo un po scesi dall'altalena mi avicinai a Bred e lo abbracciai,lui mi strinse forte poi dopo andammo a casa di nuovo.
Bred" non me lo dai il bacio della buona notte?" Mi avvicinai e gli diedi un bacio sulla guancia lui allra mi chese un altro bacio peró stavolta mentre glielo davo si giro e le nostre labra si incrociarono, aveva delle labbra morbide e calde, mi staccai subito e me ne andai verso la porta subito dopo percorso velocemente le scale e andai nella mia stanza mi sdraiai sul letto ero arrabiata.
STAI LEGGENDO
Un Infinito Disastro
Romance*Primo giorno di scuola, in una nuova scuola, dove non conosco nessuno* penso Mery subito dopo essere entrata, non fece neanche due passi dentro l'aula che uno sguardo lieve,legero ma penetrante le sfiorò il braccio. Lei si giro nella direzione di q...