La verita

4 0 0
                                    

Bred non rispose aspetto che il ragazzo si allontanasse di più e poi si sedette, io ripetei la donanda
M"che vuoi?" mi guardo negli occhi e poi inizió a parlare
Br"devo dirti assolutamente una cosa " disse quasi sussurando
M" dimmi" dissi con un legero tocco di rabbia
Br" tu mi piaci,io....io ti amo" le ultime due parole riecchegiarono nella mia testa non dissi niente continuai a guardare verso il vuoto, poi mi alzai lui mi seguì, io guardavo avanti sapevo la strada a memoria per andare nel giardino entrai subito prendendo le chiavi,mi sedetti su una panchina ma dopo scivolai a terra e mi raggomitolai come sotto le coperte,non sentivo niente, era come se ero sola, come se non c'era nessuno,poi delle parole uscirono dalle mie labra"anch'io ti" mi bloccai,mi ritrovai imbraccio a Bred che mi stava baciando chiusi gli occhi e quando li ri apri ero nella mia camera sotto le coperte con Bred al mio fianco.
M"che cos'é successo? " domando
Br"sei svenuta nelle mie braccia " mi spiego lui,sapevo perfettamente cos'era successo volevo sapere se aveva sentito ció che gli avevo detto, fortunatamente non l'aveva sentito M"ok"
Davvero solo "ok" non stai bene
Zitta tu
Vabene io sono convinta che tu non stai bene 😁
Ho detto zitta
Lui ti piace prima o poi lo scoprirà 😌
Lalalalala
Br"ti voglio bene Mery😘"
M" anche io Bred 💋"
Mi riportò a casa senza dire niente mi salutò sulla porta con un bacio sulla guancia. Avvolte era propio tenero forse mi piaceva. Finalmente lo hai capito che ti piace. Non lo so se mi piace. Allora chi ti piace? Io dico che lui é perfetto quindi voto per lui . Be forse mi piace suo fratello. Chi brian si è carino ma bred é piú bello. Fanculo. Grazie. Va a cacare stupida vocina. Mi addormentai con in testa un pensiero chi scegliere tra bred e brian.
Il giorno dopo
Mi svegliai erano le 6:00 andai verso l'armadio e presi una maglietta blu con la schena tutta scoperta un paio di jeans strappati e le force mi diressi in bagno presi l'intimo e feci una doccia veloce mi feci o capelli boccoli e indossai il tutto presi lo zaino e cinque euro uscì e andai a prendere una cattocciata e tre pizzette , mi mangiai la cattocciata e posai le pizzette dentro lo zaino ,mi diressi verso la scuola arrivai con 10minuti di anticipo così ne approfittai per ripassare la scenza oggi avrebbe interrogato suono la campanella ed entrai subito dopo entró brian passarono tutte e sei ore ma di bred nessuna traccia M " Brian dov'è bred" chesi mentre andavamo a casa mia per studiare B" e partito sta mattina alle 5:15 " COSAAAAAAAA?
M"Ok" dissi con un leggero tocco di sconforto. Non mi aveva detto niente. Mi sentì con un vuoto dentro. Ma avevo ancora brian.
Passarono i giorni arrivammo alla fine della scuola mancavano solo 3ore 47 minuti e 16 secondi . Nelle ultime settimane di scuola avevo conosciuto Elena ,la sorella di Bred e Brian,eravamo diventate subito amiche. Era 1 anno più grande di me. Mi invito ad passare un mese con loro nella casa al mare, dopo l'ultima ora di lezzione andai a comunicare l'invito hai miei genitori, ci misi un po per convincerli ma alla fine ci riuscì partimmo due giorni dopo, appena entrammo nella casa al mare non potei fare a meno di notare una sagoma in cucina mi diressi li ,non ci potevo credere...

Un Infinito DisastroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora