( Quello nella foto è lui, il mio sorriso )
*Forbidden voices*Il 14 maggio 1996 una piccola stella rumorosa, tra campi di tulipani e centinaia di mulini a vento, scese sulla terra ad Amsteelven, una città in Olanda. Lui si chiama Maritijn Garristen, chiamato anche Martin Garrix. Nacque fin da subito con quel sorriso, che tutt'ora ha, quel sorriso che cazzo, mischiato al "Tunz-Tunz" della sua musica, ti sballa letteralmente più di una droga. Quella piccola stella rumorosa sin da piccola iniziò ad avere una certa passione per la musica quindi in poco tempo imparò a suonare la chitarra, e nel 2004 prese la decisone che sarebbe diventato un Dj, uno di quelli che infiamma i palchi; uno di quelli che fa canzoni e concerti per più di 12h; uno di quelli che da emozioni soltanto con un semplice suono. La sua decisione di voler diventare un Dj è stata fatta anche grazie a Tiësto ( Tijs Michiel Verwest ), che non a caso tutt'ora, dopo tanti anni è uno dei suoi più cari migliori amici.
( Foto della canzone "The only way is up")
Dopo la sua esibizione ai Giochi Olimpici di Atene ( dove tutt'ora va spesso) Martin ha acquistato ancora più fama, ma è rimasto il solito ragazzino semplice, amante della musica. Negli anni successivi lui scrisse tante canzoni che aprivano concerti di molte ore e venivano messe in discoteca per far ballare e divertire la gente, quando nel 2013, l'ha scrisse. Sì, scrisse quella canzone che tutt'ora in discoteca ci fa saltare e ci fa urlare "ANIMALSSSS", sì, quella canzone è "Animals". Negli anni successivi scrisse altre canzoni, altre emozioni, altri sballi. In questi anni, dopo aver personalizzato il suo nome, e dopo aver imparato a memoria tutti i tasti di quella tastiera da dove nasce la sua musica, ha davvero realizzato il proprio sogno, ed ha creato il suo concetto di musica "House".( This is your kingdom )
Silvia.
1.1.1.1.1.1.1.1.1
STAI LEGGENDO
Quella volta l'ho incontrato.
RandomQuesta è la storia di come ho incontrato la causa del mio sorriso e delle mie emozioni, è la storia di come ho incontrato il mio idolo. Martin Garrix. 96.