.19 ottobre 2002.

55 4 0
                                    

Il 19 ottobre 2002 nacqui io.
Anch'io sono nata con un sorriso che tutt'ora ho e con un enorme passione per la musica. Sin da piccola mi è sempre piaciuto ascoltare la musica e cantare a squarciagola canzoni su canzoni mentre ballo sfrenatamente. Una delle mie più grandi cantanti preferite è sempre stata quella che ad ogni puntata come finale della intro faceva una risata accattivante: Miley Cyrus. Non ho mai avuto un vero cantante preferito uno di quelli che non è più il semplice "cantante preferito", ma è diventato un "idolo", fino a quando, due estati fa, mentre ero a divertirmi con degli amici, mi arrivò all'orecchio una musica diversa, strana, un po' confusionaria anche. Quella musica non aveva parole, faceva soltanto suoni diversi e ripetuti più volte, mi dissero che quella musica si chiamava "House" e io risposi che era una vera schifezza. Risposi che era una musica senza senso, non aveva neanche le parole... Quando ritornati a scuola, a settembre, questa musica mi ritornava sempre all'orecchio, fino a quando non ascoltai la canzone "Animals"... Da quel momento qualcosa cambiò, capii che magari quella musica non era poi così brutta e senza senso. Iniziai ad ascoltare tante altre canzoni simili come "Tsunami" ( anche se non è di Martin Garrix ) così via, fino a che quella musica, passò da un odio profondo, ad essere una salvezza.
.............................................
In pochi mesi avevo tutte le canzoni House sulla playlist, ce le avevo, e ce l'ho ancora tutte. Non avevo ancora un Dj preferito, fino a quando non ascoltai quella canzone, "Tremor", da quel momento divenne la mia canzone preferita, da quel momento capii che quella persona che sarebbe dovuta essere un cantante preferito, divenne un idolo. Martin Garrix.

Silvia.
2.2.2.2.2.2.2.2.2.2.2.2.2.2

Quella volta l'ho incontrato.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora