.You save my life.

50 1 1
                                    

(Avete presente quando avete un grosso buco enorme nello stomaco che vi impedisce di respirare? Avete presente quando vi manca una persona al tal punto di non credere che se ne sia andata veramente? Avete presente cosa vuol dire perdere sul serio una persona? Ma non perché non siete più amici o perché se ne è andata dalla tua città, intendo averla persa versante. )
Una fottuta mattina, il 22.01.16, lui se ne andò. Mio padre se ne andò, così, senza avere niente, semplicemente una mattina andò via. Andò in cielo. Quel giorno il mondo mi cadde addosso, non sapevo come fare, non sapevo se era più semplice morire o restare a soffrire. Durante il giorno tutti i miei amici mi vennero a trovare sconvolti per l'accaduto. Tra questi miei amici c'era anche la mia migliore amica che insieme a me piangeva e piangeva. Lei restò lì con me, mi disse che lei ci sarebbe sempre stata. Fu così. Tutt'ora siamo sempre insieme, sempre migliori amiche. Il problema è che io anche adesso mi sento sola, sola in mezzo a persone che mi vogliono bene.
( È bruttissimo sentirsi soli con una marea di persone intorno ). I giorni passavano, e la tristezza aumentava, fino a quando decisi di mettere le mie cuffie per la musica ( che praticamente sono la cosa più importante che ho al mondo ), mettere una canzone di Martin Garrix ( Alhambra ), decisi di alzare il volume della musica, per far si che il "Tunz-Tunz" della canzone superasse il rumore dei pensieri, i rumori del mondo, di tutto ciò che mi circondava.
Ovviamente rimasi triste, ma un po' meno di prima. Martin Garrix mi aveva davvero salvato la vita.
( Questo capitolo è dedicato alla persona che 13 anni fa mi prese in collo e mi fece dire "babbo" )

Per te: Salvami, allunga le tue mani verso me e poi prendimi e non lasciarmi sprofondare, insegnami ad amare come te, e ad essere migliore, come te.
E mi ricordo di quando mi parlavi di te, della tua giovinezza, dei tuoi guai, dell'amore che avevi per me. E ti volevo anche ricordare che mi manchi tanto, hai presente quando senti un buco enorme nello stomaco che si espande in tutto il corpo? Ecco io lo sento, sento quel buco, quel dolore quando non ti vedo più, quel dolore che fa male e non so come fermarlo.La mia leggenda, il mio mito. E non posso più dirti niente ormai, poche parole dette giuste e tante sprecate.
Dal tuo film preferito: "Un tempo vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, per questo eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu. Dovunque voi siate non importa se a un quarto di miglio o dall'altra parte del mondo, quello che conta nella mia vita saranno sempre le persone che ho davanti proprio qui, proprio ora... Tu sarai sempre con me e sarai sempre mio fratello."
"Il sole splende e così fai tu". "Let's dance in style,let's for a while,heaven can wait we're only watching the skies,hoping for the best but expecting the worst,are you gonna drop the bomb or not?Let us die young or let us live forever,we don't have a power but we never say never,sitting in a sandpit,life is a short trip,the music for the sad man.Can you imagine when this raise is won turn our golden faced into the sun,praising our leaders we're getting in tune,the music's played by the,the madman...Forever young,i want to be forever young,do you really i want to live forever? Forever,or never..." 💘🌙❤️ "Youth like diamonds in the sun,and diamonds are forever..."💎
I miss ü❤️ #220116.

Silvia.
3.3.3.3.3.3.3.3.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 02, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Quella volta l'ho incontrato.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora