La Fiamma che diede inizio a tutto

32 3 0
                                    

"E con la fiamma iniziarono le disparità.

Caldo... e Freddo...

Vita... e Morte...

E sicuramente:

Luce... ed Oscurità."

Sono queste le parole che ricordo da prima di rialzarmi da terra come una non-morta qualunque. Prima di trovare una delle quattro anime dei Lord.

Izalith, questo è il mio nome, e sono la progenitrice dei piromanti. La prima Strega del Caos...

Ma prima di ciò, ricordo quell'anima che mi riscaldava il petto, che mi faceva provare tutte le emozioni insieme, che mi faceva prendere consapevolezza di me stessa. Consapevolezza di non essere più un essere vuoto.

È così che è iniziata, la fiamma donó un anima a tutti i non-morti, me compresa. Ma io fui molto fortunata, forse troppo.

Ricevetti una delle tre anime dei Lord.
Assieme a Gwyn e Nito.

Sentii accrescere il potere dentro di me, e diventai una gigante. A questo punto, provammo ad uscire dalla caverna della prima fiamma, ma non sapevamo cosa ci aspettasse....

Un cielo cupo, grigissimo, baciava la terra, anch'essa grigia, sulla quale troneggiavano degli enormi alberi altrettanto grigi.
Un mondo triste, e poi li vedemmo...

Draghi, draghi ovunque. E non avevamo nulla per combatterli.

Ci rintanammo velocemente nella grotta e studiammo un piano per abbatterli.

E fu allora che scoprii la mia affinità con la fiamma...

La Fiamma che avevo dentro di me poteva essere utilizzata per combattere i draghi.

Provai molte, molte e varie volte prima di capire che non riuscivo ad utilizzarla con le sole mani nude. Forse quello sarebbe venuto dopo. Dovetti inventare qualcosa, un catalizzatore.

Infusi un ramo di Arcialbero con la piromanzia. e così lo creai. Il mio unico caro ed inseparabile catalizzatore.

Iniziai a sperimentare varie piromanzie, ma la mia migliore riuscita, fu la "Tempesta del Caos". Successivamente, decisi di insegnare la Piromanzia solo a chi si sarebbe approcciato al mio stesso cammino.

Gli uomini si arruolavano e diventavano i cavalieri del Lord del Sole, i famigerati Cavalieri d'Argento; invece le donne venivano da me per diventare Sorelle del Caos.

Dopo esserci uniti ed aver deciso una strategia, arrivò nella nostra caverna un drago. Però era particolare... Non aveva le scaglie...

Ripudiato dai suoi fratelli draghi, Seath, detto "il senzascaglie", ci svelò il segreto per distruggere i suoi fratelli.

I Fulmini.

Gwyn si diede da fare, e creò anch'esso una specie di magia, i Miracoli.

Era il tempo della battaglia.

Uscimmo tutti da dentro la caverna. E non appena fummo avvistati, i draghi iniziarono a venirci contro. Fu li che iniziò.

Gwyn iniziò a scagliare le sue "Lance del Sole" contro le scaglie dei draghi, che colpo dopo colpo iniziavano a polverizzarsi e lasciavano intravedere la morbida carne. Io e le mie Figlie del Caos non perdemmo tempo, iniziammo a scagliare incantesimi di fuoco per dare il colpo di grazia a quelle creature.

Tempeste di fuoco e fulmini si creavano assieme ai miasmi e le malattie lanciate da Nito.

Stremati ed ormai senza un briciolo di forza interiore, i Lord ammirarono la terra ormai priva degli esseri che la abitavano.

Iniziò l'era del fuoco ed ognuno si separó creando il proprio regno.

Il mio... Izalith...

Strega Izalith

Cara Madre.....

Ormai è diventata.... Lost Izalith.

Quelana

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 27, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il Diario di Izalith: Prima Strega del CaosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora