Ciao, sono Vittoria e vivo in un paesino nella provincia di Catania, ho i capelli scuri gli occhi scuri, un bel culo e delle belle tette xD. Ma nonostante questo so di essere bruttissima!
Il mio migliore amico Ashton, che un giorno diventerà il presidente più buono e gentile di tutti, è innamorato di me ma io sono una poco di buono.
"Cos stai pensando???" mi chiede Ashton, sventolando una mano davanti agli occhi miei "pensi a me nudo vero???"
Li tirai uno schiaffo ed incrociai le braccia "Ma cosa ti immagini Ashton non lo vedi che sono una poco di buono???!!"
"Si scusa" dice in risposta, massaggiando si la guancia dove era rimasta la mia mano "oggi ho i corsi per diventare presidente non posso aiutarti in letteratura"
"Cooosa?!! E io ora come faccio?!" lo tiro un altro ceffone "basta Ashton non siamo più amici!"
Me ne vado via arrabbiata, come può farmi un affronto simile!! Entro in classe e mi siedo accanto a Calum Hood, il nuovo arrivato. "Perché non stai vicino a Irwin?" mi chiede l'asiatico.
Sbuffo. "Stai zitto ok?????"
La lezione inizia a metà lezione Calum alza la mano per una domanda e il prof lo fa parlare. "Da grande voglio diventare un professore come lei!"
Inizio a ridere. "Sei patetico" rido
"Solo perché mi piace la letteratura non vuol dire che sono patetico!"
"Ma non sei né virile ne coraggioso!!"
"Ah si??" mi mette una mano dentro i pantaloni e poi dentro le mutande e mi mette un dito dentro: menomale che mi sono depilata!!!
Quando ho l'orgasmo tutti si girano a guardarmi e il professore diventa rosso. "Forza ragazzi lasciamo un po' di privacy a Vittoria e Calum" e se ne vanno tutti via.
"Non sono abbastanza virile??" continua a torturarmi "e ora ti scopo"
Mi mordo il labbro, è bellissimo e ho un secondo orgasmo. Invece di infilarlo davanti mi prende mi slaccia i pantaloni e mi mette a novanta sulla cattedra poi mi cavalca e io ho il terzo orgasmo.
Matt non leggere xD
STAI LEGGENDO
Before Calum
FanfictionLui, studioso Io, una poco di buono Noi, amanti del pericolo e del sesso, ma con destini troppo diversi per stare insieme. Quest è la mia storia, sono pronta a svelarvi il segreto della nascita di Matt. P.s. Grazie per la copertina amore!!