capitolo 4

24 1 2
                                    

Tornata dalla nonna c' era lei che piangeva e io mi misi a correre per vedere  cosa succedeva era distesa sul letto che piangeva , era più bianca del solito e io impallidita più bianca di lei le chiesi - nonna tutto a posto? - chiesi mentre mi tremavano i denti - o Luna non sapevo fossi qui , ehm... no tutto a posto tranquilla momenti di sfogo eh eh...- dice mentendo - nonna non dire cretinate cosa è successo? - dico con tono arrabbiato - tua mamma vuole che torni o chiama la polizia che ti fa venire a prendere e ti porta via, Luna veramente mi dispiace ma io non do cosa fare - rabbrividisco, e dopo qualche minuto di silenzio passati a fissare il pavimento mi rivolsi a lei in modo gentile sedendomi ai piedi del letto. -io...io... nonna non so che fare ,veramente io ti voglio bene non voglio tornare a Milano e troppo come dire troppo... triste tornare in una città dove c' è il corpo di tuo padre una madre bugiarda e un nuovo padre sconosciuto - dico mentre asciugo le lasci me che stanno rovinando il mio trucco - amore non fare così troverò una soluzione ,ora basta piangere andiamo a cenare ho preparato il pollo- dice mentre si alza dal letto. Sono felice che la nonna non vuole che io torni a Milano e giuro che stasere chiamo a mia mamma e le grido dietro fino a quando rimango senza fiato, non c'è la faccio più mia mamma è insopportabile come si permette a dire questo a mia nonna la mamma del mio papà che vive ancora nel mio cuore. dopo cena vado nella mia stanza apro il computer mi connetto a skayp clicco chiamata mamma e nel giro di sette secondi lei risponde e dice - Luna mia - dice con tono felice pensando che sarei tornata - mamma- dico con tono così alla cavolo - allora torni qui a Milano ho deciso che cambieremo casa, andremo in una più grande- dice con tono trionfante ,ma cioè stiamo scherzando pensa seriamente che io torni la sopra? -senti mamma ti devo parlare, come ti sei permessa di dire alla nonna che se non torno mi fai venire a prendere dalla polizia? Sappi che non è lei a tenermi qui , ma la tua incomprensione e lo schifo che mi fai per avere un altro fidanzato, se solo ti rischi a fare qualcosa del genere io vengo a Milano prendo una pistola e ti sparo, sai che ne sono capace in tutti sensi- chiudo la chiamata chiudo il computer e vado a dormire.

Innamorata Di Un RiccioloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora