capitolo 5

12 1 0
                                    

Non riesco a dormire è impossibile , non riesco ancora a credere che ho detto alla mamma che la sparo certo la odio ma non lo farei mai ,in quel momento ero particolarmente arrabbiata e... e. ... Boo mi sono uscite quelle parole. Stamattina la nonna era tranquilla con il suo solito sorriso - buongiorno amore- dice sorridendo -buongiorno cosa c'è per colazione?- dico strofinando gli occhi - pane e nutella poi c'è del succo alla pesca in frigo sei vuoi ti riscalda anche il latte -. - No grazie nonna prendo una fetta di pane e del succo - -vabene- dice sorridendo poi dice annunciando - a ecco mi stavo dimenticando ,Luna oggi alle dieci verranno delle insegnanti private circa dodici sono tu dovrai sceglierne una da tenerti quest' anno fino al sei giugno vestiti pulita manca mezz' ora soltanto -. - vabene ma faremo quindi una specie di colloquio? Tipo lei mi dice quello che sa fare e io pure e cose così? - ,- si amore proprio così - . Corro al volo prendo i primi vestiti che trovo nell' armadio mi trucco seguendo un tutorial di cleotoms metto delle ballerine un cerchietto e non appena esco dalla mia stanza drinnnn suona il campanello della porta. Apro io e mi ritrovo davanti una donna molto alta con i capelli neri e corti una gonna bianca e una maglia bianca e appena mi vede dice - buongiorno sono qui per fare il colloquio da insegnante privata ,sono in ritardo?- la precisione ha già iniziato non do se sceglierò lei cinque secondi dopo mi ritrovo altre undici signore la maggior parte di loro con il sorriso perfortuna.

Innamorata Di Un RiccioloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora