Drinnn...drinnn...drinnn..cazzo che palle..non posso credere che sia già iniziato un altro fottutissimo giorno ..altro tempo da dover passare a far finta di star bene ..un altro giorno pieno di gente insulsa che giudica insulsamente...uff
Mi vesto con la voglia che ha un condannato di andare al patibolo; decido di indossare un paio di leggins neri, un top nero e una felpa larga blu notte,ci abbino le Stan Smith blu (foto nei media)e guardo l'ora" CAZZO SONO LE SETTE E MEZZA?! " ovviamente come ogni singolo giorno sono fottutamente in ritardo ,corro giù per fare colazione e trovo mio cugino Gabriel ,diciottenne 1,85 ,muscoloso ,coi capelli castani tendenti al biondo , occhi verdi e meravigliose fossette che gli spuntano quando ride ; intento ad abbuffarsi con pane e nutella ;mi domando solo come faccia a non ingrassare con la quantità di grassi che ingurgita ogni singolo giorno; lo saluto con un piccolo bacio sulla guancia e faccio per ritirarmi ma lui mi trattiene per il polso e preme pesantemente le sue labbra contro le mie ; Ricambio il suo bacio improvviso per quanto la mia voglia mattutina me lo consenta. devo dire che baciare mio cugino non mi é mai dispiaciuto , a parte che l'esperienza che,devo dire,non gli manca ,ho sempre pensato a lui come la mia versione maschile :abbiamo esattamente la stessa concezione della vita,anzi forse in questi anni lui é stato un po' il mio maestro, amiamo entrambi divertirci senza tanti coinvolgimenti d'amore e questo ci ha legato tanto nell'ultimo periodo..abbiamo anche provato ad avere una "storia" ma non ha funzionato, in una coppia deve sempre esserci quello a cui frega qualcosa,quello che in una possibile rottura ci sta da cani mentre nella nostra...bhe...non c'era.
Prendo uno yogurt dal frigo; la borsa e volo alla fermata dell'autobus ;appena in tempo per prendere l'ultimo della mattina ; salgo e i miei occhi puntano subito un bel ragazzo seduto tra gli ultimi posti , sta parlando con una ragazza....se così si può definire quel cesso stratosferico che gli siede accanto .
"Bene e anche per oggi la preda é stata individuata" penso devo solo levarmi dalle palle la cessa ,ma come ?...mentre penso intensamente a come poter fare sento ridere alle miei spalle e non appena mi giro mi arriva dritto dritto un bacio a stampo in bocca..
Ciao topine ..allora questa é una "prova" nonché il primo capitolo della storia che verrà..fatemi sapere con un commento cosa ne pensate e se volete che vada avanti .. Per ora vi piace il personaggio easy di Sarah?? O preferireste na santarellina?? (scherzo mi rifiuto di avere come protagonista madre Teresa di Calcutta :*) ..STELLIZZATE EH
Sciao Sara <3
STAI LEGGENDO
WANTED A BAD GIRL
Teen FictionSarah la classica BAD GIRL a cui non frega un cazzo di niente e di nessuno...pensa solo a divertirsi ;niente coinvolgimenti d'amore niente sentimenti niente di niente. MENEFREGHISMO TOTALE Ma poi accadrà qualcosa che la cambierà profondamente