Notiziona

85 5 1
                                    

" sis ? ...tutto okkey?...sis?...sarah? Oiiiiii"

" eh?cos..?pk mi stai urlando nell'orecchio?!"

"sis sono tre ore che ti chiamo ?.che hai visto? Hai ma faccia..pari un fantasma?!"

" eh?..io?..pinky ma che dici?!...é...é tutto okkey.."

"mhmhm...okkeyyyy se lo dici tuuuuu...dai andiamo "

" si..andiamo"

Mi girai un'ultima volta, volevo incrociare i suoi occhi, volevo stessero ancora nei miei, ma lui non c'era gia più , mi sentii stringere il cuore..mi sentii quasi abbandonata..ma che mi stava succedendo?!non posso sentirmi cosi ..per uno sconosciuto..é lo stress sicuramente , guaribile con del buono e sano shopping e magari una biretta tutti insieme dopo.. almeno spero...

________________________ _ _ _

"ciao pupe"Lucas ci sorprende da dietro e ci abbraccia entrambe

"ciao"saluto quasi freddamente...non mi piace essere toccata ..in generale..se poi a farlo é il ragazzo che piace alla mia migliore amica mi piace ancora meno

"ehyyyy"il saluto di pinkie é tutto l'opposto del mio, si vede lontano iun miglio che é cotta ..solo uno come Lucas può non accorgersene ...

Lucas molla la presa e quando mi giro c'è lui...alex...,cappellino al contrario ,dilatatore nero e cocchino nell'altro orecchio,pantaloni a vita bassa strappati e maglia con foglie di marjuana...ovviamente sigaretta in mano ...

Mi sorride maliziosamente...e io ovviamente rispondo sorridendo altrettanto maliziosamente ..i giochi tra noi vanno avanti da tanto tempo ..e ovviamente andranno avanti ancora ...gli vado incontro e lui come se fosse la cosa più naturale del mondo apre le braccia ,mi ci butto dentro...come avrete capito non sono tipo da :*amo abbracci&coccole* ma con lui é diverso li dentro mi sento piccola indifesa..e protetta da lui.

Partiamo il nostro giro di shopping da berska, ovviamente perlustriamo tutto il negozio e quando arriviamo ai camerini abbiamo una cosa come venti capi a testa da provare,di cui probabilmente ne prenderemo la metà,perché questo mi fa grassa e questo mi fa il culone e questo qua e questo la, in sostanza ne prenderemo due o tre perché ripensandoci le seghe mentali che ci facciamo noi ragazze nei camerini sono troppe anche solo per acquistarne la metà dei capi provati...che poi acquistare..per modo di dire...diciamo che ne inculeremo due o tre..

Io alla fine prendo una canottiera bianca con scritto SQUAD e un top nero mentre pinky prende una gonna a vita alta nera e il mio stesso top nero,leviamo gli antifurto, ormai siamo diventate bravissime con queste cose, non si vede nemmeno che c'è stato tolto manualmente.

Alex e Lucas appena ci vedono uscire, ebbene si ragazze anche i nostri accompagnatori odiano lo shopping e i negozi in generale ,ovviamente escludendo i mercatini ,ma solo perché c'è un altissimo spaccio di roba sotto il banco, tornando a noi, appena i nostri accompagnatori ci vedono uscire ci informano esultanti che stasera ci sarà una festa a casa di michel...bene, ciò vuol dure tanto alcool,erba e ragazzi Strà fighi tutto in un posto solo.ewwww

WANTED A BAD GIRLDove le storie prendono vita. Scoprilo ora