La mia preda 2

94 7 14
                                    

..e non appena mi giro mi arriva dritto dritto un bacio a stampo in bocca..

Ma che cazzo?! Penso subito

Poi metto al fuoco il soggetto ...ovvio chi potrebbe essere se non lei? Lilian ,lily per gli amici , pinky per me ,il motivo di questo buffo soprannome? Il suo modo di vestire , ha un intero guardaroba rosa...solo e unicamente rosa ,fatta eccezione per forse uno o due paia di leggins neri regalategli dalla sottoscritta quando ancora tentavo di rapirla dal suo mondo rosa...

"ehy  pinky..."

"sciao sister...programmi per stamani?"

"vuoi dire a parte sfavarmi per cinque ore su un fottuto banco di scuola?..purtroppo no"

"bene cambio di programma , ci sono i saldi e ho una voglia matta di shopping.."

"come ogni giorno d'altronde...vabbene andiamo

"sis posso chiamare anche Lucas?? Ti prego ti pre..."

"okkey okkey ! .basta che evitate di farmi venire il diabete prima del tempo ...ah digli di portare Alex ...almeno possiamo tapparci gli occhi a vicenda per salvaguardare la nostra salute"

" gne gne ...sicura che tu voglia Alex solo per tapparti gli occhi?? Sai credo proprio che gli piacerebbe fare ben altro con te *faccina pervi* "

".. lilian...non ho intenzione di darla ad alex..almeno non per oggi!"

"prima cosa non chiamarmi col mio nome per intero..secondo perchè ti voglio tanto bene faccio finta di crederci..contenta?"

"oioi..mi chiedo solo perchè ho un amica così stupida...."

"puttanella, so quello che dico ..ho una specie di sesto senzo per quanto riguarda la tua vita sessuale e so che presto tu e alex diventerete degli ottimi scopamici "

"speriamo ahahah..chiama Lucas va"

" okkk "

Pronto.si.piazza.due.ok.porta Alex.si.c'è Sarah.no non ci sta provando.si.no c'è bho , ma che domande fai che ne so io?! .ok.va bene.a dopo.si si ciao.ti amo anch'io.

"bene..scendiamo alla prossima? "

"no a quella di H&M "

"okkey ..tieni una cuffia sis "

La prendo;la metto ed una canzone ormai gia al ritornello mi arriva dritta al cervello..senza filtri ..la riconosco all'istante "scusa per il sangue' ..amo questa canzone ..mi ci rispecchio..mi sento capita davvero

Nato e cresciuto in mezzo all'oscurità, siamo così soli per la nostra età

stanco di combattere per l'umanità

adesso penso a noi e alla nostra felicità

io non posso prometterti che ti salverò

ma giuro puoi scommetterci che ci proverò

sono un perdente e tu sei tutto quello che ho

comunque vada non aver paura io ci sarò.

Sono così immersa nei miei pensieri che quasi non mi accorgo che "la preda" si é mosso..probabilmente per scendere e ovviamente la cessa lo segue sbavando..la guardo meglio....certa gente prima di uscire di casa dovrebbe mettersi un sacchetto in testa!

Fortunatamente scendiamo alla stessa fermata...fortunatamente...per modo di dire visto che non sono nemmeno riuscita a fare un approccio base..non l'ho mai visto qui, ma non sembra un tipo di quelli che noteresti su mille...e magari nei prossimi giorni con un po di fortuna potrei riincontrarlo, magari senza la cessa innamorata al seguito...

L'autobus si ferma ,faccio per scendere quando ho la malcapitata idea di alzare gli occhi per guardarlo un ultima volta , incontro i suoi..cazzo..cazzo..cazzo...quegli occhi...non gli avevo notati da lontano...sono blu ghiaccio...freddi ..di quelli che ti penetrano nell'anima ..oddio..portare avanti il mio piano potrebbe rivelarsi alquanto difficile....

WANTED A BAD GIRLDove le storie prendono vita. Scoprilo ora