Entrai in aula di musica dove c'era la professoressa Deb e l'orchestra che stava per iniziare a suonare.
Si accorse che entrai molto in ritardo e mi disse: 《 " Caroline sei in ritardo! Hai la giustifica? "》. Cercai di risponderle in modo educato dopo la discussione con Marco : 《" No professoressa, mio padre si è dimenticato di firmare "》. Presi lo spartito per cantare insieme al coro.
Ma la professoressa me lo impedì dicendomi: 《 " No, oggi non fai lezione. Adesso andrai a togliere le cicche nelle classi come punizione (il ritardo ) ma tranquilla cara ; avrai un'aiutante " 》. Risposi: 《 " oh,oh spero proprio che sia bravo o brava questo/a aiutante! Ma perché non può chiudere un occhio ????! "》. Mi umilió: 《 " E tu perché non puoi arrivare in orario? (Thug life) Fila subito! Maleducata! Chiamerò tuo padre se la continuerai per le lunghe! "》. Andai in segreteria per farmi dire tutte le varie indicazioni e per poter prendere il materiale necessario.
La segreteria mi aveva dato la 'spaletta' e le sezione in cui io e il mio aiutante - di cui ancora non ne sapevo il nome - dovevamo pulire.
Iniziai con la 1^C , la più sporca. E dopo mezzora arrivò la prof . Jackson con Marco. La prof. mi disse: 《 " Caroline, ecco il tuo aiutante "》.
Nooooooooooooooooooooooooo!
Proprio lui! Tra tutta la scuola, lui!
Oltre tutto c'avevo litigato l'ora precedente!
Entró, come se non ci fossi e inizió ad aiutarmi a togliere le cicche. Non parlammo per tutta l'ora. Nell'aula c'era un silenzio tombale.
Alla terza ora arrivó un altro aiutante. Indovinate chi era. Keegan Allen.
Il ' belloccio da spiaggia ' di cui vi avevo parlato prima. Cazzo quanto era sexyyy.
Capelli biondi e occhi azzurri agghiaccianti.
Lui e Marco si salutarono. In seguito Keegan venne a salutare anche me.
Lui si sedette per i primi 5 minuti poi notai che non lavorava. Allora mi alzai per dirgliene quattro.
Gli dissi: 《 " Senti Allen, alzati e lavora come stiamo facendo io e Marco altrimenti mi costringerai ad andare a chiamare la Jackson "》.《》《》《》~《》《》《》
Marco intervení e mi disse : 《 " Caroline,smettila di rompere i coglioni! Sempre a fare la maestrina! " 》.
Continuai e lo ignorai facendo finta di niente. 1 ora dopo arrivó la Jackson a prenderci per andare in un'altra classe.
Ero stanca. Avevo tutto il tempo pulito io ! Marco non è che avesse fatto più di tanto. Perciò mi inventai che stavo male e la Jackson mi mandò in infermeria. Avevo detto all'infermiera che mi era venuto il ciclo e che quindi avevo i dolori mestruali.
Stavo molto molto male - questo era quello che avevo detto - .
Alla 5 ora - Quando ormai i turni della punizione erano finiti - ritornai in classe. Erano le ultime 2 ore di scienze. - Che palle e! Per di più col prof. Sicks. Non lo sopporto E lui non sopporta me - pensai . Ma nel corridoio mi intercettó il preside Smith che mi voleva nel suo ufficio.
Non sapevo per quale motivo.
Il preside Smith mi fece accomodare. E incominciò a parlarmi.
Preside Smith: 《 " Caroline, viste le tante assenze per via del lutto , rischi la bocciatura e per recuperare non hai tempo per recuperare tutte le verifiche e spiegazioni fatte " 》.
Mi misi a piangere dalla disperazione.*******************☆*****************
A quel punto preside non sapeva che fare e mi disse: 《 " Non ti preoccupare Caroline, c'è una soluzione "》. Alzai gli occhi e lo guardai : 《 " Veramente?! Quale? "》.Domandai speranzosa.
Il preside iniziò a ridere e mi disse: 《 " ahaha, devi sapere che nella vita c'è sempre una soluzione. C'è sempre una risposta a tutto. E in questo caso è che per accumulare crediti potrai fare da tutor ai ragazzi della scuola che ne avranno bisogno. Allora, che ne dici ?
Accetti? " 》. Con grande gioia gli risposi: 《 " Con molto piacere! Accetto!"》. Uscii dall'ufficio del preside col sorriso cosa strana perché se una persona finisce presidenza è perché ne ha combinata una!
Ma io no; ero felice.
Ritornai a casa . Devo dire che quella giornata era stata molto intensa. Piena di sorprese.
Venerdì iniziai subito a fare la tutor.
L'appuntamento era alle 2.30 pm in biblioteca.
Erano le 3.00 pm e ancora non era arrivato nessuno. Non sapevo chi fosse il mio 'allievo/a'.
Era un po' come un appuntamento al buio.
Intanto che ascoltavo la musica sistemavo gli appunti di quella lezione.
Ad un certo punto,però, qualcuno mi spaventó da dietro. Mi girai ed era Allen. Sì, Keegan Allen. Per lui provavo una certa ostilità.
Come vi avevo già detto, non sopporto quelli che fanno troppo i fighi e che si credono ' chissà chi ', play boy della scuola ecc...
Sbuffai. Ma lasciai da parte la mia antipatia verso di lui.
Lui mi disse: 《 " Hey, Caroline. Come va? " 》. Con gli quei occhi che riuscivano sempre ad attirare la mia attenzione e il mio sguardo.
Gli risposi con freddezza: 《 " Con me non funziona Allen " 》.
Si sedette. E con quella faccia lì che si ritrovava sembrava non avesse proprio voglia di studiare. BEh, io sì. Perché avevo un obiettivo. Accumulare crediti. Perciò dovevo mettere da parte il mio orgoglio e impegnarmi a più non posso.---------------------------------------------------
- Spero che questo capitolo ti sia piaciuto !
Questa volta l'ho fatto molto più lungo del solito perché volevo portarvi un contenuto un pochino più ricco del solito. Spero apprezzerai♡Arriviamo a 4 voti per un altro capitolo.
Lascia un commento e un voto per farmi capire che ti è piaciuto!
--------------------------------------------------
heyyy!
Mi puoi trovare anche su Twitter!
TWITTER: Lari_YT
Scrivimi per ulteriori informazioni
Se hai tempo e voglia passa a leggere la mia storia e il mio manuale; ti aspetto<3<3
Prima storia: La Ragazza che ritrova la luce (questo)
Manuale: COME DIVENTARE TUMBLR
Rubrica: My Life in letters
Rubrica: Insegreto
*spero ti possano interessare e piacere *
-------------------------------------------------
#AskLari
Per ringraziare i miei followers e altri , potrai farmi tante belle domande all'#AskLari!! Le accetto anche qui in questi commenti! Spero tu mi faccia molte domande!
-------------------------------------------------
Ora ho finito (fortunatamente per voi)
vi mando un grosso bacio e ci rivediamo molto prestoooo<3<3
Kiss kiss
Lari <3