TYLER STRIKES

742 12 5
                                    

1)ha aperto il canale nel 2012 e inizialmente pubblicava video su minecraft.Da allora provò molti format diversi ed arrivò a quello per cui lo conoscono tutti:trollate su whatsapp.
2)tyler è una persona TRIPOLARE
1*personalitá: Manuel=rappresentato come un "angioletto".
È la personalità definita buona.
Viper=l'opposto di Manuel. Rappresentato come un diavoletto violento ed alcune volte irascibile.
Tyler="incrocio" tra queste due personalità. Un ragazzo normalissimo,come tutti gli altri.
3)vive tutta la sua vita come se fosse all'interno di un videogioco o di una serie TV.
4)l'idea di rimorchiare ragazze
(o trollare) su whatsapp nasce come alternativa di rimorchiare ragazze personalmente perché prima di trasferirsi a Roma abitava in una città molto piccola dove era impossibile fare buoni video di prank.
È così che inventò il format di trollare via Internet.
5)Tyler su telefono ha una playlist della "buona notte" e non riesce a dormire se non la ascolta
6)la cosa più divertente su Tyler è che quando organizza i prank su whatsapp chatta tutto il giorno, mentre nel privato,molte volte visualizza e non risponde.
7)Tyler passa ore e ore per chattare con decine di possibili vittime ma pubblica solo quelle che l'hanno divertito e impressionato di più.
8)all'inizio tutti i membri della sua famiglia erano contrari ai prank o alle trollate perchè pensavano potessero finire male, ma dopo un po',vedendo i riscontri positivi nei video,hanno
Affermato di essere loro i fan N*1 ma quello che non sanno è che sono le sue vittime preferite 😏😏.
9)prima di fare video era introverso ma con youtube riuscì ad "uscire dal guscio" ed a diventare la persona estroversa che conosciamo oggi.
10)a solo sei anni a trollato suo padre a "c'è posta per te".
Lo convocò ,con l'aiuto di sua madre,per prankarlo davanti a tutta Italia!
Come sempre trovate il video dei mypersonalpizza ad inizio capitolo.

Per il prossimo youtuber scrivete nei commenti chi vorreste.

Potete seguirmi anche su instangram: mi chiamo ali_lioness.

10 Cose Che Non Sai Di YoutubersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora