Passarono le vacanze di Natale, questo fu il più bello per Aster, finalmente era diventato un mago in tutto e per tutto, ma qual'era la sua magia? Torno a scuola, molti lo guardavano con rabbia, ma che colpe ne aveva Aster dell'accaduto? Iniziate le lezioni Aster venne convocato dal preside, incontrato il preside entrarono in un'aula, una di quelle aule per l'allenamento.
"Eri a conoscenza dell'angelo dorato?" Chiese il preside. "No, signore, la prima volta che l'ho visto è stata in quell'occasione, da quel momento ho fatto ricerche, Greedy, l'avaro, l'angelo dell'avarizia, un peccato capitale" disse Aster.
Il preside era sorpreso di quante cose conosceva. Sulla stanza calò il silenzio ma poi il preside chiese:" hai già avuto occasione di utilizzare i tuoi poteri? Hai già utilizzato il bracciale?" Aster scosse la testa e disse:" ho provato ma le gemme sul bracciale sono come morte, sono fredde e incolore, come se non avessero alcun potere, poi c'è questa strana scritta "XIII",
cosa può significare?" il preside toccò il bracciale, le gemme si attivarono emanando una forte luce. Dopo aver aperto gli occhi Aster non capì che era successo, disse:" c'è una strana scritta sulla vostra testa... dice "mago di prima classe, lv. 50, Aleister" che significa?"
Il preside non capiva, che poteva significare? Ma dopo il silenzio disse:" il mio nome è Aleister e sono stato nominato dal re, mago di prima classe, questa tua magia ti dà la possibilità di capire chi hai davanti ma non capisco cosa significa "livello 50". Forse una classificazione di potenza in base alla forza del mago? E tu? Dobbiamo vedere cosa hai sulla testa." Dopo questo creò uno specchio dove Aster guardò "XIII, The jinx, lv. 8 Aster" il preside ancora non capiva, che voleva dire con "The jinx"? Cercarono in biblioteca per un paio d'ore fino a che non trovarono un libro "XIII, The jinx".
Aster disse:" siete sicuro che possa aiutare a capire? È una storia inventata" ma il preside era fiducioso, era convinto che dietro quel libro c'era la verità, presero il libro e lo girarono in cerca di una risposta ma nulla, cosa potevano fare?
Aster prese il libro e lo posò appena lo mise nello scaffale disse:" XIII, eh? Che può significare?" Dopo averlo detto lo scaffale si sposto, c'era un passaggio segreto con un altare, su quest'altare c'era un libro, si intitolava "la magia del XIII". Aster lo prese aprirono le prime pagine, era una guida, era un libro che parlava della magia di Aster e il metodo di usarla, Aster chiese il permesso al preside di prenderlo e portarselo a casa, il preside disse:" non posso lasciarti andare a casa, potrebbe succedere qualcosa con questo tuo nuovo potere, dormirai nel dormitorio maschile dell'istituto, non c'è bisogno che paghi, offro io" Aster accettò l'offerta ma disse:" per prima cosa devo avvertire i miei genitori non vorrei farli preoccupare" il preside sorrise ed annuì. Da qui inizia l'avventura di Aster.Area Autore:
Grazie per la lettura vorrei dirvi che ci ho messo molto per scrivere questo capitolo soprattutto a causa del correttore automatico che chiamava Aster, Asterisco 😂.
Per chi non lo capisce "XIII" significa "tredici o tredicesimo", sono numeri romani.
Grazie e al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
Aster e l'Angelo Dorato
FantasyIn un mondo in cui la magia è parte integrante della vita delle persone, esistono anche persone "speciali", persone senza alcun potere magico che sono vittime di discriminazione, c'è Aster. Aster è nato il 24 Aprile dell'anno X763 ma per sua sfortun...