"Che facciamo?" Dice Sara, aveva organizzato un party di Halloween.
"Non lo so, abbiamo visto ogni film horror possibile, ormai solo le 3" risponde annoiata Alessia."Non abbiamo visto il film Oujia. Che ne dite?" Dice Elisa entusiasta.
"E se noi,facessimo Oujia? Dai cosa potrebbe succedere?" Dice Sara andando nel ripostiglio dove c'è la sua tavola Oujia.
"Mm, va be" Alessia non era molto convinta. Però accetto, stessa cosa per Elisa.
Iniziarono il rito.
"Adesso siamo in comunicazione con tutti gli spiriti maligni e Benigni di tutto il regno dei morti, Se c'è qualcuno sposta L Oculus sul "SI""
Dissero in coro.Inaspettatamente L Oculus si spostò sul "SI". Si guardarono scandalizzate.
"Sei maligno o benigno?" Disse Sarà con tutto il coraggio.
L Oculus formo le parole "B-E-N-E"Tirarono un sospiro di sollievo.
Le tre iniziarono a fargli domande stupide come "quando mi fidanzerò?, ingrasserò presto?" E tutte queste cose stupide.
Poi Elisa disse scherzando.
"Alessia diventerà una serial killer sadica?" E Alessia la maledi con lo sguardo.S
IChiusero la seduta come si deve e si sdraiarono sul letto.
Nel giro di poco si addormentarono."Sarà, sara, mi fanno prurito le mani" dice Elisa con una espressione di dolore in faccia.
"Ti faccio luce col telefono" dice Sara con voce addormentata.
"ODDIO" urlo Elisa.
Qualcuno le aveva tolto tutte le dita."Ok calmati non sei morta." Dice Sara.
"Una domanda...dov e Alessia?"
La mattina seguente la polizia trovo due corpi sotto il letto tutti lacerati senza capelli con dita e piedi amputati. Vicino C era un biglietto con scritto
"Satana è uno spirito benigno e mi possiede nei secoli dei secoli amen"
STAI LEGGENDO
Creepypasta e horror
HorrorStorie horror e inquietanti per tutti voi! Se ne avete scrivetele via messaggio normale!