PHOBIA

72 3 0
                                    

Londra, una fredda notte di dicembre nell elegante quartiere di Forest Hill.

L automobile del marito nel vialetto di casa.
La chiave nella toppa.
I passi che risuonano nel corridoio.
Rumori familiari per Sarah Bridgewater.

Ma L uomo che si trova in cucina non è Stephen.
Eppure indossa gli abiti di Stephen, la sua valigia ed è arrivato lì con L auto di Stephen.

Sostiene di essere Stephen e conosce particolari della loro vita che solo il marito di Sarah può conoscere.

Per Sarah e per Harvey, il figlio di sei anni, incomincia un incubo atroce, anche perché lo sconosciuto scompare così come era apparso e nessuno, tantomeno la polizia, crede alla sua esistenza.

Sola e disperata si rivolge all unica persona che può aiutarla: L amico di infanzia Mark Behrend, psichiatra abituato a esplorare gli abissi dell animo umano.

Insieme, Mark e Sarah inizieranno a indagare, mentre il misterioso sconosciuto è sempre un passo avanti a loro e sembra divertirsi a tornentarli, a lasciare piccoli indizi per poi scomparire.

Chi è?

Che cosa vuole da Sarah?

La risposta va trovata in fretta perché forse per salvare Stephen è già troppo tardi...


Eccoci qua buonasera adoro questo libro è per questo che vi ho scritto qua la trama.
Si chiama phobia ed è stato scritto da wulf dorn.

Buonanotte forse dopo riaggiorno❤️

Creepypasta e horrorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora