Il primo giorno di scuola

8 1 0
                                    

Ciao, io sono Erika, ho 12 anni e vivo a Sassari e frequento il conservatorio di musica L.C. . Questa è la storia della mia vita :
14 Settembre 2015
Oggi è il primo giorno di scuola della seconda media, la mia scuola è molto piccola, l'anno scorso eravamo 76 studenti, quest'anno 104. So che sembrerà strano ma sono felice di tornare a scuola, finalmente rivedo i miei migliori amici (ho passato l'estate a Olbia con mia nonna, non che li non abbia amici ma è diverso...), loro sono Ilaria (la mia parabatai... siamo fangirl) quella con i più grandi drammi d'amore e suona il pianoforte, Gaia (la sua migliore amica da 11 anni) quella con cui mi confido di più e suona violoncello, Pierluigi (mio babbo... storia molto lunga fidatevi) quello con cui parlo delle sue situazioni amorose e suona corno (nonostante abbia 12 anni ha avuto un sacco di storie d'amore per questo tutti lo chiamiamo il "puttaniere"), Cosimo (il primo ragazzo di Ilaria) quello pervertito del gruppo e suona viola ed infine Luca (il mio vecchio compagno di banco) quello simpatico che ti fa sempre ridere e suona violino... oggi sono finalmente tornata alla mia vita normale, dove passo il tempo libero a suonare e con i miei amici... di solito usciamo il pomeriggio. Suona la campanella ed entriamo in classe... oggi 4 ore (8:15-12:15), chissà chi sarà il mio nuovo compagno... subito tutti si siedono di corsa, a parte noi sei, che stavamo salutando la 2B (io sono il 2A). Ilaria come previsto si mette vicino a Gaia, Cosimo si siede vicino a Davide (un nostro compagno) Pier vicino a Rosa e Luca vicino a me... onestamente ne sono molto felice, secondo tutti sono la più brava della classe per questo mi hanno lasciato vicino al "pagliaccio" della scuola... credo he quest'anno sarà diverso.

Story Of My Life Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora