Candy pov.
Mi svegliai in una stanza nera e bianca, molto moderna. Aspetta ma camera mia e' lilla. Dove cavolo sono finita? Proprio in quel momento senti' un profumo muschiato provenire da fuori della porta, proprio prima che qualcuno l' aprì. Entrò un ragazzo bellissimo, muscoloso con splendidi occhi azzurri e liscissimi capelli biondi. Lui vedendo che lo stavo guardando ghignò e mi disse - Vedo che ti sei svegliata amore- Io iniziai a bombardarlo di domande e lui mi interruppe - Hei piccola stai calma. Io sono Isaac e sono il tuo compagno di vita. Inoltre, ora ti trovi nella nostra bellissima camera- mi rispose lui. Io gli urlai- No, io non voglio avere un compagno, sto bene da sola- Lui mi urlò contro - No, forse non ci siamo capiti tu sei mia e starai con me con o contro la tua volontà. Ti ho aspettata troppo per lasciarti scappare via da me così- Io stavo per ribattere quando lui usci' sbattendo la porta e chiudendola a chiave. Li mi accorsi di star indossando solo una larga maglietta nera e riflettei sul fatto che lui mi aveva vista nuda, mi imbarazzai da morire, ma con una nuova spinta di energia, probabilmente rabbia, provai in ogni modo a uscire da quella stanza ma la porta era l unica soluzione. Abbattuta mi sdraiai sul letto e senza accorgermene mi addormentai, sono una gran dormigliona!
Dopo mezz'ora
Mi risvegliai con un caldo assurdo e un buonissimo profumo di muschio si sentiva nell' aria, un buonissimo profumo di muschio già sentito però. Mi girai e vidi uno spettacolo mozzafiato c'era un angelo sdraiato vicino a me che mi teneva stretta per un fianco con una Delle sue muscolose braccia. I suoi capelli biondi erano sparsi disordinatamente sul cuscino e mentre lui dormiva profondamente io infilai dolcemente le dita nei suoi capelli e iniziai a accarezzarglieli, erano morbidissimi! Iniziai a toccagli delicatamente tutto il viso passando anche dalle sue carnosissime labbra da peccatore e avvicinandomi notai un piccolo neo vicino al suo labbro superiore. Mentre le mie mani stavano passando sul suo petto muscoloso e io ero a un centimetro di distanza dal suo corpo lui aprì gli occhi.
STAI LEGGENDO
Solo mia
WerewolfCandy Jackson e' una lupa sicura di se', altruista, gentile ed e' brava a cavarsela da sola. Isaac Black,invece, e' l'alpha dei Moon Blood, uno dei branchi più temuti al mondo. Lui e' possessivo, arrogante, acido e pretende tanto da tutti. Cos'hanno...