Capitolo uno

862 41 0
                                    

Correvo,correvo senza meta,qualcuno mi stava inseguendo e qualcuno invece mi aspettava,non riconoscevo i volti,non capivo cosa stesse succeden..'
"DRIN DRIN DRIN"
'Sveglia di merda!' Imprecai,ODIO non finire un sogno per via della sveglia.
'Kim! Le parole' mia madre,come sempre pronta ed attenta a scorgere qualcosa che in me non andava,e a rimproverarmi.
Mi sistemai velocemente per andare a scuola,mi vestii molto leggera,ormai mancava davvero poco alla fine della scuola! E fuori si moriva di caldo. Oggi avevo intenzione di balzarla ed andare al mare, il fantastico mare di Porto San Giorgio. Ma oggi io e Ken facciamo cinque mesi,e lui ovviamente non salterebbe mai scuola,tantomeno per venire al mare,odia il mare,siamo l'opposto. Inizialmente appariva come una cosa positiva,ma poi il nostro rapporto ha iniziato a cedere man mano,nonostante ciò siamo ancora insieme,siamo la coppia più amata della scuola,e il fatto che lui sia il fratello della mia migliore amica,Angelica mi inquieta un pó.
Mi incamminai verso la fermata del Bus,salutando mia madre con un abbraccio.
Appena salii sul pullman le mie narici si inebriarono di un forte odore di sudore. " tipico dei pullman malandati!" Pensai.
"AMORE MIO!" Ken mi balzó addosso,nonostante sapesse quanto odio i suoi attacchi troppo sdolcinati,e mi bació dolcemente. "Auguri piccola" "auguri anche a te tesoro"
I suoi addominali si contrassero lasciando trasparire la sua tartaruga letteralmente da urlo,che però eccitava più le altre ragazze,che me,ma la cosa non mi ha mai preoccupata.
Vidi Angelica e l'abbracciai,durante il tragitto del pullman entrambi non fecero altro che parlarmi di una festa stupenda a cui dovevamo assolutamente andare,la cosa che più mi preoccupava era l l'organizzatrice della festa,Federica Zolli,la ex di Ken.
"Amore,qualcuna qui è gelosa?" Feci una smorfia e mi misi a ridere,lui fece alltrettanto.
Arrivai a scuola e vidi Andrea,il ragazzo di Angelica ed entrammo tutti insieme.
Entrai in classe e non ne potevo già più, il fatto di non essere andata al mare per via del mesiversario mi infastidiva molto, ma lasciali perdere .
La giornata stranamente finì velocemente,ed io e Ken passammo tutta la giornata insieme,anche se non ne ero eccitata all'idea.
Mancava un'ora e ci saremmo separati, Ken aveva gli allenamenti di rugby e non gli avrebbe mai saltati per me. Eravamo in accademia,soli. Lui infatti viveva con i suoi compagni di squadra proprio perché gioca nella nazionale giovanile di rugby,ma il tempo per me lo trovava sempre.
"Kim,facciamo l'amore?' Impallidii,oltre al fatto che non ero depilata,la mia preoccupazione era un altra. Era la prima volta per entrambi e non mi andava di farlo così. "Amore sai non mi sembra il caso,né di chiederlo così,ne di farlo ora,ti ricordo che tra poco hai allenamento,e preferirei che la nostra prima volta fosse,come dire,più magica' sorrisi e lui annuì,un po' deluso,lo salutai ed andò ad allenamento, mentre io passai una serata con sua sorella, Angelica.
Mangiammo una pizza davanti ad un film ed iniziamo a parlare di me e Ken.
"Allora oggi? Mhh con Ken? Sai che mi dice ogni cosa,ha chiesto un preservativo ad Andrea stamattina." Che idiota,pensai,perché non se li va a comprare?
Scossi la testa,e lei vide la preoccupazione nei miei occhi "Kim che succede? Non va tra di voi?" Avevo paura di parlargliene, era pur sempre sua sorella, ed erano molto legati. Le sarebbe andata a dire tutto, ogni cosa ed io non potevo permettermi di perderlo. Mi lasciai andare e le dissi "non mi attrae fisicamente,preferisco aspettare,voglio che la nostra prima volta sia perfetta' mi guardò sbalordita " COME PUÒ NON ATTRARTI LUI,KIM? ATTRAE PURE ME CHE SONO SUA SORELLA,NON ROVINARE TUTTO ANCORA UNA VOLTA CON LE TUE STRONZATE,SEI LA RAGAZZA PIÙ FORTUNATA DELLA SCUOOA A STARE CON LUI,MA CHE DICO,DEL PAESE!" Ecco, come immaginavo la sua reazione era del tutto senza senso,sembra quasi che voglia scoparsi suo fratello,cristo!
Non risposi ed annuì,non mi andava di litigare,così cambiai discorso "ma allora la festa di Federica?" " è tra una settimana! Allora ti sei decisa a venire con noi,non essere gelosa di lei e Ken,ormai è acqua passata!" "Sisi,lo so,non ti preoccupare,ho davvero tanta voglia di andarci"
Anche se mi sembrava strano andare ad una festa con Angelica,Ken ed Andrea,che sono tutt'altro che festaioli a differenza mia, infatti il sabato e la domenica sera esco sempre con la mia compagnia di drogati. Spero solo che andrà bene e che non mi toccherà picchiare a sangue quella cagna di Federica.
Parlando della festa si fece tardi,tornai a casa e mi addormentai,sperando di non fare altri sogni senza senso e senza una fine.

Se Ci Sei Tu A DifendermiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora