Passó quasi una settimana da quando ci fu l'imbarazzante richiesta di Ken,e stranamente,ne lui ne Angelica me ne parlarono,la cosa mi puzzava,sembrava ci fosse sotto qualcosa,semplicemente perché conosco Ken e Angelica da quando sono praticamente nati,ed era strano il loro comportamento nelle ultime settimane,non mi raccontavano più i loro gossip,le loro giornate,non mi chiedevano ed obbligavano più ad uscire. Forse ero troppo paranoica,si comportano così da neppure una settimana,forse sono semplicemente agitati per via della festa di Federica,perché ovviamente tutti sono in perenne paranoia tranne me,dato che la festa è tra due giorni. Oppure Angelica ha spifferarato qualcosa a Ken,e avranno fatto una delle loro solite coalizioni da bravi Brothers,ovviamente.
Lasciandomi persuadere dai pensieri,non mi accorsi che la sveglia era suonata da un pezzo,e stranamente mia madre non era venuta a svegliarmi.
Mi alzai con fatica e pensai 'ma perché alla sera devo sempre far tardi?' Chiamai mia madre diverse volte ma non c'era,nessuna traccia di lei e di mio fratello Andrew.
Ah,dimenticavo,anch'io ho un fratello,di dieci anni peró,e noi a differenza di Ken e Ange ,facciamo parte di due coalizioni diverse: lui il fantastico pattinatore maniaco perfezionista (in particolare a scuola), io la calciatrice rugbista camionista ucraina.
Siamo due poli opposti,e lui per mamma ovviamente è l'orgoglio familiare.
Non avendo segni di vita di mia madre e mio fratello,dopo essermi preparata e averli chiamati ripetutamente al telefono senza ricevere risposta,un po' preoccupata mi diressi alla fermata dell'autobus.
Una volta arrivata non riconobbi alcun volto familiare,quando improvvisamente,una voce stridula e acuta mi fece sobbalzare. 'Ciao nullità,ho saputo che ci siete pure tu e il mio ex ragazzo alla mia festa' sottolineando e scendendo le parole -il-MIO-ex-ragazzo. Federica,quante fottute sberle le avrei dato? Non lo so. Mi trattenni dal non sbatterla in terra a forza di calci in faccia,presi un respiro profondo 'si Federica,io e il MIO RAGAZZO ci saremo ovviamente,ma nulla di personale,non sapevo neppure che fosse tua la festa. Ah,a proposito,riserverai una camera da letto apposta per noi,suppongo;non immagini quanta voglia abbiamo di divertirci'
Mi guardò inorridita,disgustata. Quella lurida scrofa era evidentemente gelosa,ma poco mi importava;se mi avesse portato via Ken (cosa ovviamente impossibile) non mi sarebbe importato di averlo perso,ma di come lo avrei perso. Non potevo permettermi una simile umiliazione'Federica che mi portava via Ken'ridevo solo al pensiero.
E fu li che mi resi conto di quanto fossi egoista,di quanto le mie idee fossero poco chiare sulla nostra relazione. Durante il tragitto del pullman non lo vidi,così decisi: dovevo parlargliene,dovevamo prendere una decisione,non aveva senso andare avanti così.
Lo cercai nelle aule,alla ricreazione,nei bagni,ma nulla. 'Dove diavolo sono scompsrsi tutti oggi?' Nessuna traccia neppure di Angelica.
Tornai a casa sfinita e delusa,avevo bisogno di parlare con Ken,ma appena aprii la porta un profumo di rose invase le mie narici,Ken era sul divano con un sorriso a 42 denti.
"Oh cazzo,quella stronza è in anticipo!" Sentii pronunciare alla mia destra da Angelica.
"Scusate,che sta succedendo?" Chiesi fredda. Anche se in realtà era un po' ovvia la cosa,semplicemente volevo prendere tempo per realizzare che ciò che stava accadendo non mi aveva suscitato nessuna emozione,mi preoccupavo solo del mio pavimento pieno di petali di rose: chi l'avrebbe pulito poi?
Ok forse sono un po' troppo acida.
Dopo due minuti interminabili di silenzio,Ken mi risvegliò dai miei pensieri 'io ti amo,ti voglio,Kim. Ti voglio vivere ogni giorno,con la costante paura di perderti e quindi non sprecare neppure un secondo della mia vita se non sono con te"
"Ken,io.."
"Tu..?" Lo sguardo di Angelica mi fulminó,si erano fatti il mazzo per me,entrambi. Lui aveva dimostrato finalmente di tenere a me per davvero,che dovevo fare? Come potevo parlargliene ora e spezzargli il cuore dopo tutto questo? E angelica come avrebbe reagito?
STAI LEGGENDO
Se Ci Sei Tu A Difendermi
RomansaKim,17 anni bionda,occhi smeraldo e una folle voglia di vivere. Ken,rugbista della nazionale giovanile,biondo,occhi azzurri. Il ragazzo perfetto,palestrato e dolce,ma altrettanto idiota Cosa succederà quando Kim finalmente se ne renderà conto? So...