4

2.2K 109 2
                                    

Arriviamo a scuola e come al solito vado al mio armadietto per prendere i libri delle prime ore, una volta presi chiudo l'armadietto e incontro quegli occhi color caramello <<Hey>>mi saluta lui <<Ciao>>lo saluto io <<All'ora di pranzo ti andrebbe di mangiare con me e i miei amici?>>mi chiede lui <<Certo>>rispondo io consapevole di aver fatto la scelta sbagliata. Avrei dovuto rispondergli di 'no', ma la mia bocca ha parlato prima di ascoltare la testa.

***

Le prime ore passano velocemente e adesso é l'ora di pranzo.
Prendo il vassoio e lo riempiono, una volta riempito mi giro per cercare un tavolo dove sedermi. Da un lato c'è il tavolo con Mike e i suoi amici, della quale conosco tutti, molto simpatici. Mentre dall'altro c'è il tavolo dei cosiddetti "popolari", Tyler mi fa cenno di venire e senza farmelo chiedere due volte li raggiungo <<Ciao>>mi saluta Tyler <<Ciao>>lo saluto io, mentre i miei amici mi squadravano da capo a piedi <<Siediti>>mi ordina Tyler ed io obbedisco <<Ragazzi lei é Scarlett, Scarlett loro sono Jason, Madison, Lucas, Veronica e Alexy>>mi presenta Tyler, mentre tutti mi guardano disgustati, ma io cerco di non farci caso. Mentre le ragazze parlano DJ trucchi e vestiti, i ragazzi parlano di sport ed io rimango in silenzio con lo sguardo basso <<Scarlett, io domani organizzo una festa a casa mia, ci vieni?>>mi chiede lui <<Si. Se non do fastidio>>rispondo io. "Se non do fastidio?" ma che cavolo di risposta ho dato <<No no vieni>>risponde lui sorridendomi ed io ricambio.
Dopo l'ora di pranzo ritorno in classe, ma qualcuno mi prende per il polso e mi porta in uno stanzino.
Tutto é buio e non appena si accende la luce incontro quegli occhi castani, che mi guardano con rimprovero <<Ma che cazzo fai? Tu prima mi prometti che ti allontanavi da quello stronzo e poi ti vedo seduta al suo tavolo!>>mi urla lui <<Senti tu non sei il mio ragazzo che mi può cosa devo e non devo fare. Poi mi conosci e dovresti fidarti di me>>rispondo io urlando <<Si ma solo il tuo migliore amico o adesso dovrei dire ex-amico>>dice lui <<Bene. Perchè non ti sopportavo più addio>>dico per poi uscire dalla stanza.

Da Secchiona A Popolare (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora