~Capitolo 1~

28 2 1
                                    

•"Siamo vittime dei nostri stessi silenzi"

•"Mi hai preso il cuore, non provo più dolore, mi puoi anche ammazzare , tanto mi fai solo un favore"

•"Per un tuo sorriso.
  Per un tuo abbraccio.
  Per un tuo bacio.
  Per te.
  Per noi,
aspetterei anche una vita                  intera"

•"Non solo mi hai rubato il cuore, ma anche la libertà di sognare senza trovarti ovunque"

•"Ho imparato a non sperarci troppo. Più ci speri, più fa male"

•"Dovrebbe essere illegale vederti sorridere e non poterti baciare"

•"Il suo sorriso fa invidia anche al paradiso"

•"-Qual è il primo contatto fisico che si può avere fra due ragazzi?
-Il bacio?
-No, non è il bacio.È lo sguardo"

•"Dovremmo essere tutti a(r)mati"

•"Non capisco: se non era destino , perché io lo abbia dovuto incontrare"

•"Ancora oggi , quando ti vedo, non riesco a respirare"

•"Ti bacerei mentre incurvi le labbra solo per sapere che sapore ha il tuo sorriso"

•"Avete presente quel momento in cui una persona ti chiede cosa porteresti con te su un'isola deserta, e tu stai lì a pensare a cosa potresti portare, alle cose che non potresti fare a meno, le cose più importanti per la vostra vita.
Beh, io no avrei alcun dubbio. Su quell'isola deserta porterei solo lui."

•"<<Basta crederci>>
Sta a te come interpretare la frase.

•"E quando i suoi difetti,per te diventano i suoi pregi , capisci che non puoi più scappare"

FrasiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora