•"La gente paga per vederti soffrire, ma tu non darle questa soddisfazione"
-Me•"Per ogni secondo che passa,ti vorei dare un bacio"
-Me•"In musica: prima un casino, poi tutto perfetto. In amore: prima tutto perfetto,poi un casino"
-Me•"E tutte le volte quando ti vedo mi chiedo perché proprio tu, perché mi dovevo innamorare proprio di te. Ma poi ho tante di quelle risposte che mi scordo anche perché mi sono fatta quella domanda"
-Me•"Baciala. Poi allontanati,chiedile quanto fa 1+1 e goditi il momento di quando risponderà col tuo nome"
-Me•"In questa vita ho rimpianto tante cose, ma giuro che non rimpiangerò mai il fatto che ti abbia più della mia stessa vita"
-Me•"Tu che sei la mia ragione di vita.
Tu che mi hai dato il coraggio per fare quelle stupidaggini.
Tu che mi sei stato sempre vicino, anche se non eri con me.
Tu che mi hai fatto sorridere.
Tu che mi hai fatto ridere.
Tu che mi hai fatto piangere.
Tu che mi hai fatto amare.
Tu...tu che mi hai insegnato cosa significa amare veramente"
-Me•"Non mi sono innamorata del suo fisico,mi sono innamorata del suo modo di essere, del suo modo di pensare, del suo modo di vivere, del suo modo di vedere le cose , del suo modo di sorridere, del suo modo di ridere, del suo modo di parlare, del suo modo di amare. Potrei elencare tante altre cose, ma preferisco fermarmi qui, ma mi sono innamorata sopratutto del suo modo di essere se stesso, senza cambiare per piacere agli altri"
-Me•"Ma a me non importa di tutto l'oro del mondo, a me importa solo di avere lui al mio fianco"
-Me•"Sapeva farmi sorridere, sapeva farmi ridere, sapeva farmi arrabbiare,sapeva farmi piangere,sapeva farmi illudere, sapeva farmi diventare stronza,sapeva farmi diventare dolce, sapeva farmi innamorare di lui ogni istante che passava"
-Me•"Purtroppo tutto ciò che è bello passa e noi non abbiamo il tempo per goderlo"
-Me•"Ci rinchiudiamo dentro noi stessi per paura di non essere capiti dagli altri"
-Me•"Mia madre mi insegna di non stare con ragazzi cattivi,ragazzi che fumano, che si fanno male da soli, ma lei non sa che di quei ragazzi "cattivi" ci faccio anch'io parte"
-Me•"Scusa mamma, non volevo diventare un peso per te. Scusa papà,non volevo farti preoccupare. Scusa fratellino, non volevo darti un cattivo esempio. Scusatemi famiglia di non essere mai stata abbastanza"
-Me•"Ormai non sogno al principe azzurro col cavallo bianco, ora sogno lui con una rosa e una lettera in cui mi dice quanto mi ama"
-Me