Cara
Non appena uscimmo dalla classe,Mahogany mi strascinò fuori dalla classe come una furia,portandomi in palestra dalle altre. Era come se quella storia fosse un affare di stato. In più,lei embrava agitatissima e questo mi fece sentire leggermente in colpa,ma in fondo meritavo di sapere dato che ero arrivata da quasi un mese ed ero parte integrante del gruppo. La ragazza fece un cenno ad Ariel e Loren,che subito abbandonarono Lydia e Madison per raggiungerci. Dopodichè,mi portarono in una parte di scuola a me sconosciuta,e mi fecero entrare in una delle classi."Dallas,esci. C'è un piccolo problema!" urlò Ariel,trascinando un ragazzo castano fuori dall'aula. Ora eravamo in due a non sapere minimamente cosa stava succedendo. Loren si fermò davanti ad una delle tante porte del corridoio,e guardandosi intorno,la aprì. Mi fecero sedere su una poltrona di fianco al ragazzo mentre le tre ragazze tiravano fuori una lavagna.
"Lox...mi vuoi spiegare che diamine ci faccio qui?" chiese lui,ridendo sarcasticamente. Mi voltai verso di lui,notando solo in quel momento che razza di figo fosse. Capelli castani,occhi marroni,fisico perfetto coperto da un paio di jeans,una maglietta a maniche corte nera ed un paio di vans. Imprecai un paio di volte in italiano prima di accorgermi,che mi stavano fissando tutti e tre. Feci uno sguardo interrogativo.
"Sentite non è colpa mia,se sono rinchiusa con un figo pazzesco e le mie tre migliori amiche che non mi vogliono spiegare dove diamine sono e cosa sta succedendo!" dissi,roteando gli occhi. Loren,Lox ed Ariel si zittirono per poi guardarsi tra loro.
"Grazie per il complimento...scusa,qual'è il tuo nome?" chiese il figo,guardandomi negli occhi.
"Cara Celsius...studente dello scambio che soggiorna a casa dei Grier...tu invece?"
"Cameron Dallas..."
"Il ragazzo più bocciato all'interno di questa scuola" lo corresse Loren,ridendo. Cameron diventò tutto rosso,ma poi si riprese e si rivolse di nuovo a me con un sorriso da dio greco stampato in faccia. Se andava avanti così,avrebbe potuto farmi perdere la testa e non era una cosa positiva.
"Non è colpa mia,se qui i professori mi adorano...non vogliono lasciarmi andare." spiegò lui,ridendo. Mi aggiunsi alla sua risata per ritornare a guardare le mie tre amiche.
"Cam,la signorina vuole sapere la Storia..." intervenne Ariel,guardandolo male. Evidentemente,non le piaceva vederci flirtare come due pazzi ma era comprensibile. Io ero un disastro e lui era fin troppo bravo. Ironia della sorte,come si suol dire.
"Oh." fu la sua unica risposta. Il sorriso che aveva fino a poco prima si spense tutto d'un fiato. Si alzò e prese una sedia mettendosi esattamente di fronte a me.
"Cara,devi sapere che due o tre anni fa,io,Nash,Matthew,Lox,Aaron e gli altri eravamo molto amici. Ci facevamo chiamare Magcon,e facevamo video insieme. Eravamo felici fino a quando la fama bussò alla porta di ognuno di noi. A Shawn venne offerto di fare un album,a me un film e così via. Volevamo portare avanti questo progetto ma non ce l'abbiamo fatta. Subito dopo questa esperienza,Matthew si era particolarmente avvicinato a Jc e Kian. Eravamo lo stesso molto amici,ma qualcosa cambiò. Iniziammo a litigare e a perdere i rapporti l'uno con l'altro. Io vado d'accordo con tutti tranne con quei tre. Ora ho un nuovo gruppo e sono felice di avere dei compagni così. Sono nella nostra stessa scuola e sono sicuro che non vedono l'ora di conoscerti" spiegò con fare esperto,Cameron. Era davvero un peccato che si fossero sfasciati così e non osavo immaginare lo stato delle fan quando avevano saputo che si erano sciolti. Ad ogni modo,annuii e controllai l'orologio. Eravamo da un'ora all'interno di quella stanza e non avevo assolutamente voglia di tornare in classe.
"Gente...che ne dite se usciamo da qui? Sono stufa di questa scuola per oggi..." disse Ariel,raccogliendo il suo zaino da terra. Io annuii,velocemente seguita dagli altri.
"Che ne dite se chiamo gli altri ed andiamo a farci un giro in centro?" chiese Cam,sorridendo. Lox annuii,e perciò il ragazzo fece un giro di telefonate e dicendo di aspettarci all'uscita. In pochi minuti,eravamo fuori ed un gruppo di ragazzi,ci raggiunse. Subito notai Taylor ed Aaron,e li abbracciai entrambi dato che ormai li conoscevo benissimo.
"Vedo che hai fatto conoscenza con il nostro amato Cam!" scherzò Aaron,appoggiandosi a me con un braccio. Arrossii un poco,ma risi subito dopo.
"Già Aaron. Pensa che io sia figo...come se fosse un novità!" scherzò lui,facendo finta di spostarsi i capelli all'indietro per poi fare una delle sue facce stupide. Mi misi a ridere come una matta,nascondendomi dietro a Taylor per evitare che gli altri notassero il mio rossore. Stavo praticamente piangendo dal ridere e più guardavo Cameron più non riuscivo a smettere. Dopo circa quindici minuti,riuscii a calmarmi e ci avviammo verso Starbucks per mangiare qualcosa.
"Ah,Cara. Loro sono Blake Gray,Hunter Rowland e Jacob Sartorious...vanno nella classe di fronte alla tua!" affermò Aaron,indicando gli altri tre. Li studiai con lo sguardo uno ad uno,soffermandomi soprattutto su Hunter. Iniziavo a pensare che in quella scuola fossero tutti dei fregni pazzeschi. Certo,nemmeno Blake e Jacob scherzavano.
Subito il biondo,venne verso di me e,facendo un voce stupida,disse:"Piacere,Blake Gray!" Scoppiai di nuovo a ridere,e lo guardai male.
"Già,mi stai simpatico!" affermai,senza smettere.
"No ma dico. Ti sembra il momento di ridere questo? Eh? Risponda,signorina Celsius!" rispose Jacob,imitando la faccia di Blake. Non ne potevo più di tutto questo. Era troppo divertente stare con loro.
"Ragazzi,ora basta. La farete morire..." intervenne Hunter,mettendomi un braccio intorno alle spalle.
"Ora entriamo,gente. Muoio di fame!" ci interruppe Ariel,entrando nel negozio. Ci sedemmo ad uno dei tavoli,e mi divertii un sacco. Sputai addirittura il frappè quando Jacob si mise a fare una delle sue battute idiote. Mi accorsi solo poco dopo,che Matthew,Jc e Kian mi stavano osservando. E lo sguardo del biondo non prometteva nulla di buono.
STAI LEGGENDO
Come And Get It || Matthew Espinosa
FanfikceCara è la classica sedicenne perennemente occupata nello studio e nelle varie attività extra scolastiche. Nina,invece,è una di quelle ragazze belle che pensano solo ai possibili ragazzi da rimorchiare. Due migliore amiche unite dalla passione per...