Magliette corte all'ombelico, gonnelline a balze bianche , calzini alti fino al ginocchio intonati al completo e scarpe rigorosamente Adidas con almeno due centimetri di rialzo.
Questo era l'abbigliamento abituale di Louis Tomlinson. Un ragazzetto che aveva scoperto sin dal liceo di appartenere all'altra sponda e non si vergognava affatto a dimostrarlo. Tutti a scuola se ne erano fatti una ragione, anzi molti ne apprezzavano la visuale di quelle gambe snelle e pallide sotto una gonnellina svolazzante.
Era talmente ben integrato che faceva parte delle cheerleader e ne era la più importante.
Zayn, era uno di quelli che apprezzava la visuale e si godeva a pieno ciò che vedeva.
Zayn Malik, capitano della squadra di calcio e fidanzato di Louis.
Ovviamente non era l'unico che voleva Louis. Era solare , spensierato, portava gioia ovunque. E questo anche Harry lo aveva notato.Harry Styles, un ragazzo normale, sulle sue, con due migliori amici che come lui erano a metà della piramide alimentare dell'istituto , un posto senza pericoli insomma.
Frequentava una sola lezione con Louis, francese. Aveva sempre odiato quella lingua, ma per sua fortuna la sapeva perfettamente per le molteplici vacanze studio trascorse in Francia, e anche grazie al viso dolce e delicato di Louis che ammirava durante le lezioni si era ricreduto.