Bene, oggi parliamo delle tipologie di vario tipo:
...MUSICA
che musica preferite? Io personalmente non ne ho una, sono il genere di persona che ascolta una canzone rock e subito dopo Mozart. Dettagli. Ma le canzoni che preferisco in assoluto sono quelle della Disney. Giuro io le adorooooo! La mia canzon preferita è "True Love" di Dove Cameron e l'altro tipo di cui non ricordo mai il nome(Ops)
Qual'è la vostra?...LIBRI
Che genere di libro preferite? Anche in questo caso, non ho propriamente un genere preferito, ma adoro le storie di avventura con un pizzico di romantico. Sono tipo troppo AWWWW (*momento di sclero*)
Il genere non mi piace molto è la narrativa, ma la leggo comunque (*coff coff*Ordini della scuola*coff coff*). Ovviamente il mio libro preferito è Percy Jackson (non si era capito, ne?), ma della ssga sono tutti belli non posso sceglierne uno...
Ho letto Divergent e ora devo leggere "La ragazza drago", "Lokwood & co.", "Fairy Oak", "Harry Potter" eccetera eccetera eccetera...
Altri libri che mi sono piaciuti molto (Oltre a PJO e HOO) sono ovviamente The Kane Chronicles e Magnus Chase, oltre ad altri che non c'entrano con lo zio Rick. Uno che in particolare mi è piaciuto è stato "Diario di primavera" di Roberto Piumini. Molto ma molto bello....ANIMALI
Ebbene si, vorrei sapere il vostto animale preferito.
Il mio è il drago OBV ma se devo sceglierne uno reale non saprei... sono tutti bellissimi (RAGNI COMPRESI! SONO COSÌ PUCCIOSI!).
Tra quelli che preferisco ci sono i lupi (sono MAGNIGICI!), le aquile (REGALI), i falchi (STRA FIGHIH) e i cavalli (TROPPO BELLIIIII).
Nonostante ciò adoro QUALSIASI e dico QUALSIASI animale sulla terra, dal primo all'ultimo (INSETTI COMPRESI).
...FILM
Qual'è il genere di film che preferite?
ANIMAZIONE. SEMPRE E SOLO ANIMAZIONE. (Animazione+LoveDragon_Frazel=True love)
Non dico che non aprezzo gli altti film, anzi, alcuni mi piacciono davvero tanto, ma con l'animazione puoi creare qualsiasi cosa. QUALSIASI.
Perciò preferisco di gran lunga film di animazione (Disney, DreamWorks, Pixar, ciò che mi capita a tiro).
Il mio preferito è sicuramente "Spirit" perchè è tipo... OuO
Altri film che adoro sono "Ribelle-The Brave", "Il re leone (queasto non può mancare)", "Hercules" e tanti altri, troppi per scriverli tutti.Bene è tutto per oggi scrivete nei commenti che tipo di Musica-Libri-Film-Animali preferite e la mativazione/alcuni esempi... insomma avete capito
STAI LEGGENDO
Talking About You
General FictionVorrei sentire e parlare di vostre/mie storie che vi/mi sono successe durante la vita e conoscere meglio carattere/personalità ecc. delle persone. Adoro ascoltare le atorie degli altri perciò qui potrete scrivere dei vostri problemi e io li leggerò...