Bene ragazzi, voglio cominciare qursta storia/qualunque cosa sia parlando del carattere e della personalità. Questi capitoli saranno formati dal mio commento, dalle mie domande a voi e magari da qualche commento vostro. Rispondo anche a domande vostre. Se non volete che metta il voatro commento alla fine dlela storia, scrivete all'inizio del messaggio "#NoPubblicare". Se non volete leggere le mie fantastiche storie di vita andate direttamente alla fine.
Quindi... posso cominciare a dire che sono una di quelle persone che tende a tenersi tutto dentro e che fa fatica a parlare dei propri sentimenti in faccia alle persone. Molte volte per parlare di sentimenti uso whatsapp...
Faccio fatica a capire le cose ovvie ma molte volte capisco cose più complicate molto prima che ci arrivino gli altri. Per esempio non capisco quando tra due ragazzi c'è "feeling" ma capisco concetti più "concreti" e meno difficili da capire, come la matematica. Molte volte faccio dei ragionamenti complessi in poco tempo, ma ce ne metto un sacco a capire quando due persone si piacciono.Sono FIN troppo altruista, infatti se mi chiedono una cosa che ovviamente posso fare, la faccio con piacere, perchè non riesco a dire un semplicissimo "NO". Il fatto è che se lo dico mi sento in colpa, perchè so come ci si sente quando qualcuno rifiuta di aiutarti, perciò non voglio fare provare alle altre persone lo stesso effetto.
Non riesco a dire di no se mi chiedi di buttarti una cosa anche se tu sei a due metri dal cestino.
Non riesco a dire di no se qualcuno mi chiede dei soldi in prestito. A volte non li rivoglok neanche indietro.
Io non faccil faviri solo per essere ricambiata, anzi, odio la gente che dice:"e ma io ti ho aiutato a fare questo e tu adesso mi devi aiutare con questo". No, è semplicemente sbagliato. Non è che fai un favore solo perchè forse ne avrai bisogno in futuro.Sono piuttosto infantile ( ho 13 anni e faccio abcora i castelli di sabbia...) e adoro i giocattoli.
Detto ciò, passo alle mie domande per voi:
-Qual'è il vostro carattere? Siete introverai o estroversi?
-Qual'è la vostra personalità? Che cosa adorate che vi fa sentire imbarazzati/e ad ammetterlo?
STAI LEGGENDO
Talking About You
Ficción GeneralVorrei sentire e parlare di vostre/mie storie che vi/mi sono successe durante la vita e conoscere meglio carattere/personalità ecc. delle persone. Adoro ascoltare le atorie degli altri perciò qui potrete scrivere dei vostri problemi e io li leggerò...