Jungkook finalmente l'aveva vista, girava per la scuola tranquilla e le persone la guardavano sprezzanti e confuse.
Aveva anche visto ciò che gli aveva scritto e ed era felice.
Finalmente le aveva detto chi era.Durante le ore mattutine si era limitato a fissarla e qualche volta lei si accorgeva del suo sguardo un po' più insistente degli altri.
L'ultima ora arrivò in fretta e Arin si era chiusa in bagno, non perché qualcuno al di fuori la stesse infastidendo, ma perché le serviva un posto tranquillo dove poter stare sola.
Hyuna quel giorno non si era presentata e di questo ne era davvero grata.
Poteva rilassarsiErano le 15, si diresse verso il loro posto e si ritrovò Jungkook di spalle intento a scrivere qualcosa.
"Hey Jungkook"
Il ragazzo si girò di scatto verso la ragazza e un sorriso nacque sulle sue labbra.
"Arin"
Jungkook si avvicinò a lei e la prima cosa che fece fu abbracciarla.
Arin ricambiò volentieri l'abbraccio."Forse sembra stupido farti questa domanda ma... Come stai?"
Non l'aveva lasciata andare mentre le formulava quella domanda e lei, essendo 'schiacciata' al suo petto, faticava a rispondere.
"Sto bene, grazie" rispose dopo essersi allontanata.
"Jungkook - continuò - ti ringrazio, per tutto ciò che hai fatto, o meglio hai provato a fare. Non trovo le giuste parole per dirti che nel tuo piccolo hai fatto davvero tanto e....anch'io ti voglio bene Jungkook" dopodiché fu lei ad abbracciarlo.
Ormai erano rimasti solamente loro che sorridevano come degli stupidi.
Quel giorno era stato uno dei più belli della sua vita ed era felice di aver finalmente parlato con quel ragazzo, pensava che d'ora in poi non sarebbe più stata sola.
Si sbagliava."Che stavi scrivendo prima?" chiese lei avvicinandosi al muro.
"Ti stavo dicendo addio" rispose Jungkook a testa bassa.
"Jungkook, non dirmi che..."
"Hanno anticipato il viaggio ed io non ho potuto farci niente, mi dispiace" ormai stava piangendo e Arin non ne capiva il motivo.
Gli asciugò le lacrime e gli accarezzò le guance, sapeva che la sua felicità sarebbe terminata da un momento all'altro, senza Jungkook.
"M-Ma prima di andare permettimi di fare una cosa."
Jungkook la appoggiò delicatamente al muro e la baciò, un bacio dolce e lento.
Ciò fece rimane Arin di stucco.Forse era ciò che Jungkook nascondeva,
si era innamorato sin dall'inizio e non se ne era mai reso conto.Stettero così per alcuni secondi fin quando non si staccarono, sorridendo entrambi felici.
"Jungkook, promettimi che ci rincontreremo"
"Te lo prometto"
Arin sorrise per poi baciare per la seconda volta le dolci labbra di Jungkook.
Lei l'avrebbe aspettato, ne era più che sicura.
_____
È terminata,piango.
Voleva davvero ringraziare ogni persona che ha letto la storia,spero vi sia piaciutaaa. Credevo che non sarebbe mai arrivata ad una fine lmao,Jungkook l'ha baciataaaa aww
basta,la smetto.
(Scusate per eventuali errori ma non ho riletto,volevo aggiornare il prima possibile)
Sono così feliceee che vi sia piaciuta tanto,non smetterò mai di ringraziarvi per il vostro supporto.
Con questo spero che il capitolo sia stato di vostro gradimento.
Comunque vi ricordo che c'è sempre 'or'.
STAI LEGGENDO
heartbreak girl | jungkook [COMPLETA]
Fanficragazza dal cuore spezzato, io ci sono. -jjk all rights reserved @ go_ogie ⓒ 2016 #70 in Storie Brevi [22/04/2016] #55 in Storie Brevi [23/04/2016] #46 in Storie Brevi [24/04/2016] #35 in Storie Brevi [08/05/2016] #18 in Storie Brevi [09/05/2016]...