Emma:
Ci guardiamo fissi negli occhi e ci baciamo con molta passione, mi accarezza la schiena mettendo la mano sotto la mia maglia e me la leva...io tolgo la maglietta a lui..
Ci spogliamo totali, lui entra in me e facciamo l'amore....quando ad un certo punto sentiamo bussare ....'toc toc'"Chi è?"
"Brownie sono Eli,mi apri?"
"Ehm Eli ora sto facendo una cosa ci vediamo dopo in studio per le prove..."
"Emma che stai a fa?"
"Una cosa?"
"Cosa?"
"Eeee mo troppo voi sapé"
"Vabbè ho capito ...fai con calma ci vediamo domani"
"Grazie Toffie"
Continuiamo a fare l'amore,ci addormentiamo e dopo 2 ore ci svegliamo....Stefano:
Sono le 14 ci siamo appena svegliati....guardo Emma e la sveglio con un bacio molto dolce...
"Principessa"
"Hei amore"
"Emma sono le 14:20 ci vestiamo così andiamo a lavorare entrambi?"
"Hahaha si"
Ci vestiamo e io vado in sala danza10, Emma va in sala canto1 .....Dopo le lezioni...
Emma:
Sto andando a fare le prove e sono felice perché ci sarà anche Stefano... Questa settimana vogliamo dire la verità a tutti e quindi faremo al mia nuova canzone "il paradiso non esiste" insieme ...ci saranno anche gli altri professionisti...però dovrò fare una prova performance dove balleró e tra i professionisti ci sarà lui e alla fine ci bacieremo...
Stefano:
Sono in studio e sto aspettando Emma ma non arriva ....è in ritardo di 20 minuti e mi sto preoccupando lei non è mai in ritardo uff....
Dopo altri 10 minuti la vedo arrivare...
"Ragazzi dobbiamo iniziare le prove ...proviamo la prova performance di Emma"dice Giuliano
"Siii"
Emma:Iniziamo a provare e quando ci baciamo le persone che non lo sapevano iniziano ad applaudire e a farci le congratulazioni....
Stefano:
Proviamo la canzone di Emma ed io ballo insieme a lei e già da li si capisce che siamo insieme ....la amo troppo la mia piccola regina....
Emma:
Proviamo e mi siedo sulla poltrona a vedere i ragazzi...ad un certo punto arriva all'improvviso Stefano e mi bacia
"Ti amo Emma"
"Io no hahahaha"
"Vaffanculo"
"Gne scemo mio dai vieni qui Hahahah"
Prendo Stefano dal braccio e lo bacio ....
"Emma ho una sorpresa per te"
"Cosa?".
"Se te lo dico che sorpresa è!?"
"Ok"Stefano:
Bendo Emma la faccio salire in macchina e dopo 2 ore arriviamo...
Chissà dove la sta portando ste? Vi piace la ff? #EmmaeStefano💕
STAI LEGGENDO
~IO MI SCORDO DI DIMENTICARTI~
AléatoireEmma Marrone, Stefano De Martino Una cantante, Un ballerino UN GRANDE AMORE