Ammetto che mi mancava tornare in una foresta: il fruscio delle foglie ed i raggi di sole che penetrano e cospargono la terra di piccole macchie. E' il territorio di una coppia di lupi, sento il loro odore e stranamente uno di questi mi sembra famigliare, forse in passato avrò visitato questa foresta. Con me ci sono pochi spiriti ora: un cervo, un paio di corvi ed un riccio, si sono uniti a me una luna fa circa. All'improvviso sento dei passi, un galoppo lento, otto zampe di lupo. Dopo poco appaiono di fronte a me un maschio nero ed una femmina rossa. Lui si mette a ringhiare e vedo il pelo sul collo gonfiarsi ma lei lo ferma e si avvicina a me. I miei occhi si riducono ad una fessura mentre il suo odore mi riempie le narici "Kre...pta?" dico titubante. La lupa si ferma con le orecchie dritte e mi osserva riluttante "Krepta...sei tu? Pensavo fossi morta nella battaglia" continuo avvicinandomi un po "Chi sei e come fai a conoscermi?" mi chiede accennando un ringhio "Oh...il mio aspetto è diverso ora, ma anni fa ero una lupa grigia, shamana di un branco divenuto ormai una storia da raccontare ai cuccioli e tu...tu eri umana...un tempo". La lupa sgranò gli occhi e lasciò cadere la coda che poco prima era ritta "...Kiba?" disse con un filo di voce. Sorrisi "non più...Aki" mi presentai. Kretpa che mi raccontò di come era sopravvissuta, di come aveva trovato Thalon e che insieme avevano intenzione di fondare un nuovo branco "Aki, anche tu sei senza un branco, perchè non vieni con noi?" mi chiese il lupo nero "siamo solo in tre e sai quanto sono rari gli altri lupi come noi" rispondo "ma è anche vero che non posso continuare a vagare per l'eternità...resterò" conclusi infine. E così mi sono ritrovata vice di un branco che non esiste o non ancora almeno.
*****************************************************
Scusate se il capitolo è corto ma se aggiungo altro diventa troppo lungo :) Spero che la storia piaccia^^ lasciate commenti e se vedete errori ditemelo per favore
Buona lettura^^
STAI LEGGENDO
The Winter Spirit
Short Story"Curioso il mio nome... Aki... significa Autunno o anche Luminoso... le foglie in autunno cadono per poi rinascere di un verde lucente... e non è forse quello che ho fatto?"