Il territorio di Krepta è molto vasto, mi chiedo come abbia fatto a controllarlo con il solo aiuto di Thalon per tutto questo tempo. Siamo cresciuti di numero, ora possiamo definirci branco e oltre a questo Krepta ha avuto due cuccioli quindi ora che lei è impegnata io e Oniris, l'altra vice, ci occupiamo di controllare i perimetri più incerti. Allontanarmi un po dal resto del branco non è male, mi sono abituata a vivere in solitudine ed ora avere troppi lupi attorno mi sembra davvero strano. Mi fermo per stiracchiarmi, è una giornata tranquilla ed è autunno, la stagione del mio nome. Gli spiriti degli animali non hanno smesso di seguirmi ma stranamente ora sembrano attirati da qualcos'altro. Lo spirito di un codirosso continua a volare da me ad un altro punto lontano, fuori dal mio campo visivo e anche la volpe mi sta a distanza, non è normale. Mi dirigo verso quel punto e man mano che mi avvicino un odore non ben definito inizia ad invadere l'aria, sembra l'odore di un altro lupo ma è molto strano. L'odore è sempre più forte fino a che il codirosso si mette a volare in cerchio: è la che devo andare ma non è un lupo ciò che trovo, sono invece due cuccioli. Il maschio inizia a ringhiare per paura che attacchi lui o la sorella mentre la piccola si nasconde nell'erba. Mi guardo attorno ed annuso l'aria ma non c'è traccia di altri lupi "state tranquilli piccoli, non vi farò del male" dico con voce rassicurante "dove sono i vostri genitori?" chiedo. "Non li abbiamo, i genitori." risponde secco il piccolo, ha una pelliccia bianca e gli occhi ambrati, mi assomiglia molto mentre la cucciola ha il pelo scuro e gli occhi grigi, non possono essere fratelli "se non avete i genitori come mai vi trovate qui?" chiedo ancora. Il cucciolo rimane zitto a fissarmi ancora convinto che io sia una minaccia, questa volta è lei a parlare "siamo stati cacciati...entrambi i nostri branchi dicono che siamo strani" entrambi i branchi eh? Mi chiedo quanta strada hanno fatto, sono così giovani "Strani?" dico divertita "Il Capo dice che sono sopravvisuta ad una tempesta, che mi ha colpito un fulmine ma non mi sono fatta niente" dice la piccola "devi essere molto fortunata allora, o molto forte per essere così piccola" le rispondo scherzando mentre lei fa una risatina muovendo la coda "...e tu?" chiedo al cucciolo che sembra essersi calmato. Il piccolo mi guarda ancora riluttante "Io..." inizia tirando indietro le orecchie, conosco quello sguardo, questo cucciolo ha sofferto parecchio, è stato costretto a crescere "Io posso vedere i fantasmi".
*********************************************************
Vado avanti veloce si,lo so ma spero di riuscire a finirlo presto, non manca molto:)
STAI LEGGENDO
The Winter Spirit
Short Story"Curioso il mio nome... Aki... significa Autunno o anche Luminoso... le foglie in autunno cadono per poi rinascere di un verde lucente... e non è forse quello che ho fatto?"