Hey. Non so nemmeno io come ci siamo incontrati a dire la verità. Ma non importa. Volevo dirti che mi ha fatto piacere conoscerti e parlare con te. Sai com'è:sono poche le persone aperte e gentili come te.
Mi sento avvampare. Andrà a finire che prima o poi dirò qualcosa di sbagliato per la quale penserai che sono strana o qualcosa di simile.
Starai sorridendo. Spero sia perché mi trovi tenera e non perché pensi che io sia stupida.
Sto parlando decisamente troppo. Mi dispiace molto. Purtroppo non ho ancora trovato un modo per comunicare con te. Mi farebbe piacere,molto piacere,poter parlare da soli. Magari sotto un cielo stellato.
Uno di questi giorni potresti portarmi con te. Dove vuoi tu intendo. Non ho pretese. A patto che tu mi sia vicino.
Oggi ero a scuola e...mi sei venuto in mente. Non ricordo bene cosa stessi facendo,cosa stessi studiando o dove si fossero posati i miei occhi. Fatto sta che mi è venuto in mente il tuo sorriso. È stata questione di un attimo:mi sei venuto in mente "per intero". E a quel punto è stata la fine. Credo fosse l'ora di filosofia,ma per quanto mi riguarda poteva essere anche chimica,tanto da lì in poi non ho sentito una parola. Pensare al tuo sorriso mi ha provocato un istantaneo sorriso timido che mi sono tenuta per tutta la giornata. Scommetterei che la prof avesse voluto interrogare e quel sorriso le ha fatto capire che non era il momento.
A meno che non fosse stata davvero l'ora di filosofia. In quel caso avrei potuto iniziare a fare un discorso filosofico su come l'amore possa influenzare le menti giovanili e adolescenziali senza lasciare spazio ad altri pensieri.
Em...no. Aspetta. Non intendo di essere innamorata. Sapevo che prima o poi avrei fatto una gaffe. Era un discorso totalmente astratto e non fondato sui miei sentimenti. Non ti preoccupare mica. Magari hai una ragazza. O magari no. Fammi sapere eh mi raccomando.
E a quel punto avrei fatto un bellissimo discorso sulle regole dell'amore. Ma a questo punto lo faccio a te.Una specie di manuale. Che non sarà scritto come tale. E non sarà tale perché sono sicura che tu sai cosa vuol dire amare.
Fammi sapere cosa ne pensi.
Mi piace pensare che questa forte sintonia possa continuare.
Sono sempre stata molto schietta nel parlare dei miei sentimenti. Te ne sarai sicuramente accorto. Ma preferisco essere frenata piuttosto che vivere una vita di rimpianti,trovandomi fra anni e anni a chiedermi come sarebbe andata se solo ci avessi provato.
"Se solo ci avessi provato..."
Non voglio avere rimpianti di questo genere. In fondo, ad ogni cuore spezzato sei un cuore spezzato più vicino alla persona con cui poi passerai la vita.
Chissà se noi potremmo essere qualcosa. Che ne diresti? Pensi che potremmo essere una bella coppia?
So cosa stai pensando. Non potrà mai funzionare. Prima o poi dovrà terminare. Ma come possiamo saperlo se prima non la facciamo cominciare?
La verità è che forse sono solo innamorata dell'amore.
STAI LEGGENDO
Forse sei solo innamorato dell'amore
RomanceNo. Odio i riassunti. Ok va bene. Cosa succederebbe se una ragazza si innamorasse del lettore ? Non potete capire cosa intendo. Non come una scrittrice. Ma come un personaggio... Leggetelo e scopritelo:)