7

20 3 0
                                    

Dopo una chiacchierata di circa 1 ora con Jan la madre ci chiama per andare a cena.

Finito di cenare stavamo salendo in camera per cambiarci e andare alla festa mi vibra il telefono.

Mamma.

Rispondo alla chiamata.

"Dimmi" dico

"Dove sei? Sei impazzita? Non vedi che ore sono? Torna a casa" dice furiosa.

Aspetta. Non gli ho detto della serata. Vaffanculo

"Mamma...ho dimenticato di dirti che la nostra classe ha organizzato una festa sta sera..ho dimenticato di dirtelo. Comunque non mi aspettare dormo da Jan" dico per sfuggire alla sua ramanzina.

Sbuffa.

"Okay. Mi raccomando fai la brava. Niente ragazzi. Niente nottate. Niente sai già che cosa. Fai la brava e possibilmente torna a casa senza essere rimasta incinta" ridacchio per cosa ha detto mia madre.
Ridacchia anche lei e la saluto.

Indosso il vestito e i tacchi.

Decido di prendere la piastra di Janelle e piastrarmi i capelli.

Mi metto della matita e del mascara. Okay ho truccato eccessivamente gli occhi. Ma cazzo mene. Amo i trucchi.

Mi misi un rossetto rosso fuoco sulle labbra sperando di non aver esagerato troppo.

"Stai benissimo! !" Urla Jan.

"Sta zitta va" dico.

Mi piaccio poco. Amo solo una cosa di me. Il fatto del menefreghismo.

Sono menefreghista si. È più un pregio secondo me.

Jan sta benissimo. Ha un abito corto color crema e dei tacchi neri. I suoi capelli sono biondi e devo dire che si intonano alla perfezione coi suoi occhi verdi e l'abito.

"Pronta? " Chiedo sorridendo.

"Ovvio" dice entusiasta.

"Tra poco arriva Matthew, ci porterà lui" dice Janelle.

"Allora stasera ci saranno molti ragazzi in discoteca, quindi diamoci da fare e facciamo colpo su uno di questi" dice Jan con un sorriso malizioso.

Si sente una risata alle nostre spalle.

Eravamo ancora in camera. Qualcuno era entrato e ha sentito questa parte della convenzione.

Matthew.

"Cazzo ci fai qui? E cazzo ridi?" Urlo io.

"Sono venuto a prendervi e io non Busso mai e sono entrato e vi ho sentite parlare. Voi due non rimorchierete mai. Fidatevi"

"Sommettiamo?!" Dice Jan con aria di sfida.

"Ok scommettiamo se vinco io allora...ti fidanzi con 2 settimane con...Vale. se vinci tu...decidi te ahah" dice Jan

VAFFANCULO JAN. VAFFANCULO VAFFANCULO.

IO CON MATT? MAI.

"Sì mi piace la cosa, allora se vinco io limoni con Alan davanti a me e a Vale." Dice Matt con un sorriso malizioso.

"Vaffanculo" sussurrai a Jan mentre stavamo uscendo dalla camera.

Lei mi fece l'occhiolino.

"Mi ringrazierai fidati" dice lei.

NOO. NOO.

Just Me And YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora