io mary e fra

9 3 1
                                    

Mangiamo il gelato e si fanno le 16:00. Benji mi saluta nel solito modo e se ne va. Prima di andarsene mentre mi saluta mi sussurra all'orecchio: "Ti conquisterò, te le prometto". Non so perché ma mi si spiaccica un sorriso sulla bocca e lui se ne accorge. Mentre se ne va, mi sorride anche lui... Vedo arrivare Mary e fra , le vado incontro e le saluto.

Io: ciao vite mie
Fra: ciao bella
Mary:ciao perfy
Io: ma cosa avete tutti?!
Fra e Mary: perchè?
Io: tutti a dirmi "ciao bella", ma si puó sapere che cosa vedete di bella in me?!
Fra: guarda che sei una ragazza molto bella, è per questa che quel ragazzo, benji , si è innamorato di te
Io: e tu come lo sai?
Fra:mi hanno raccontato quello che ha detto in classe e, dopo avervi visto adesso, è chiaro che parlava di te... Mi sembra che ti abbia detto qualcosa all'orecchio: si puó sapere cos'è?
Io: si, peró mi devi promettere che non lo dici a nessuno
Fra:giuro sulla nostra amicizia
Mary:giuro pure io
Io: mi ha detto "ti conquisteró, te lo prometto"
Fra e mery : ohhh che dolce
Io: eh?
Fra : si lo so... Da me non te lo aspettavi vero?
Io: infatti... È strano sentire una cosa del genere da te
Mary : ma da quando è innamorata vede le cose diversamente
Io: cosa?! Innamorata?! Di chi?!
Fra: Mary stai zitta
Mary:lei lo può sapere ,*all orecchio Federico*
Io: alla fine ce l'ha fatta quel ragazzo eh!
Fra : si... Bhe dai voglio sapere cosa ti ha detto benji in questi giorni
*la stessa domanda la fecce Mary*
Io: e va bene...
________________________________________
Racconto a Mary e fra quello che avevamo fatto insieme in questa settimana di scuola... Lei rimane stupita e mi dice che non mi aveva mai vista cosi impnotizata da un ragazzo come lo sono di benji . Io non so bene come prenderla: da una parte è vero perchè me ne rendo conto, dall'altra non lo so.
________________________________________
Dopo aver portato il libro in biblioteca, aver preso il libro per Mary e fra ed essere andata a casa di fra perchè ha un giardino enorme ,iniziamo a scattare foto tumbler e così si fanno le 18:30. Telefono a mia madre per farmi venire a prendere, potevo andare a casa da sola ma ho il telefono scarico e non mi va di camminare senza musica...
________________________________________
Arrivata a casa, siccome ho già fatto la doccia, aspetto che mia mamma faccia da mangiare. Vado in camera e metto la musica: ascolto "Piccole Cose" sdi Debora . È una canzone bellissima, per non parlare del testo. È il più significativo che abbia mai sentito. È fantastica e manda un messaggio bellissimo. Quando devo riflettare, l'ascolto sempre...

Angolo Autrice:
(Su trovate la foto di Mary fra e ale)
vi consiglio di ascoltare la canzone perchè è devvero bella.
Ho una domanda da farvi: secondo voi me la cavo nello scrivere? Io lo faccio per sfogarmi e spero di essere brava...
Spero vi sia piaciuto.
Ciao a tutti :)

Musica Amore  Amicizia Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora