calmo non è come pensi

13 1 0
                                    

Dopo il pomeriggio stupendo passato insieme alla mia B.F.F. , torno a casa mia e mi faccio la doccia. Preparo la cena, mangio, e vado a letto.
________________________________________
•DRIIIN•
Mi alzo, faccio colazione e poi faccio i compiti per Lunedì...
________________________________________
Finisco di farli e chiamo i miei.

AL TELEFONO:
Io: pronto papà?
P: dimmi
Io: volevo chiederti a che ora tornate?
P: verso le 18:00
Io: ok, bhe ho già fatto i compiti quindi... volendo posso andare a fare un giro?
P: si, peró alle 18:00 devi essere a casa!
Io: va bene, grazie
P: prego, ciao
Io: ciao

FINE TELEFONATA

Sono le 12:30, oggi ho finito più tardi di studiare. Ci hanno caricato! Vado giù, accendo la televisione e preparo da mangiare. Sinceramente mi manca la famiglia di benji, era bello tornare a casa insieme a lui e vedere tutti lì. Non posso credere che sto per dirlo: mi manca anche la mia famiglia! Ah, è pronto da mangiare! Mi servo la pasta, mi siedo e... mangio!
________________________________________
Finisco di mangiare, sparecchio e vado in camera. Prendo il cellulare, mi arriva un messaggio.

IN CHAT
C: ehi❤️
Io: cosa vuoi Carlo?
C: chiederti se ti andrebbe di venire a fare un giro😊
Io: con te? Te lo scordi!
C: per favore!😢
Io: dopo l'altra volta, con te non esco più!
C: ti prego! Ti prometto che mi comporteró bene!😢❤️
Io: non so se fidarmi di te...
C: per favore!❤️
Io: ringrazia che sono buona!
C: quindi è un si?❤️
Io: si, ma piantala di mandarmi cuori!
C: scusa❤️
Io: mmmm....

FINE CHAT

Mi "preparo" per uscire e aspetto quello stupido. Non so perchè sto uscendo con lui! Ma che mi è preso?! Suonano al citofono, vado giù.

C: ciao
Io: ciao
C: andiamo al parco?
Io: ok

Andiamo al parco e ci sediamo sull'erba. Nel parco in cui siamo c'è una "girandola", ci siamo seduti lì.

C: non credevo che mi avresti detto di si
Io: neanche io! Infatti non ho la più pallida idea di quello che sto facendo!
C: uhh aggressiva la ragazza eh!
Io: mmmm!

Siamo uno davanti all'altro, al parco vengono benji e dei suoi amici. Io non li vede perchè sono girata. Alla vista di benji, Carlo mi prende il viso e mi bacia. Come se bon potesse andare peggio, benji ci vede! Ma cosa fa questo cretino?! Mi stacco immediatamente e mi sento chiamare.

B: ah ma bene!
Io: no, non è come pensi!
B: ah no? Vai via da casa mia e dopo un giorno te ne vai in giro con questo?!
C: questo ha un nome...
B: non ti impicciare!
Io: credimi! Non è come credi! Lui mi ha baciata, ma io non volevo!
B: peró sei uscita con lui!
C: adesso basta! (Prendendomi per un braccio)
Io: lasciami! Non ho bisogno che tu mi difenda! Sei solo un cretino!
C: se è cosi! Ciao!
Io: ciao!
B: me ne vado anche io, non ho voglia di restare con una persona che mi tradisce e per di più davanti ai miei occhi!
Io: no, non andartene! Ascoltami!

Troppo tardi, era già andato via... E adesso?! Quanto vorrei prendere per il collo quello sciocco! Lo odio con tutto il cuore! All'improvviso una lacrima percorre il mio viso. Mi siedo per terra, rimango lì... a piangere.
________________________________________
Sono passati 20 minuti da quando mi sono seduta a piangere. Mi alzo, mi asciugo il viso e vado a casa... Quando arrivo sono le 17:40, vado su e mi butto nella doccia... Esco dalla doccia, sistemo il bagno e vado in sala. Suonano al citofono, sono arrivati!

M: ciao
Io: ciao mamma! Ciao chia !ciao Nico!
P: siamo tornati!
Io: ciao papi! Mi siete mancati un sacco!
C: anche tu a me!
Io: andiamo a sentire la musica chia?
C: nella mia cameretta?
Io: ehm... D'accordo!
C: siii!
________________________________________
Dopo aver ballato, cantato e mangiato, vado a dormire .
________________________________________
Angolo Autrice : spero vi sia piaciuto baci

Musica Amore  Amicizia Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora