il coraggio di Rosa blu

33 3 1
                                    

ROSA BLU é una donna che viveva con la persona che amava e i tre loro figli, fino a quando per le troppo liti Rosa Blu non decise di lasciare Lorenzo e di crescere i i suoi tre figli nella serenità. Era una decisione difficile ma purtroppo lo doveva fare non sopportava più i comportamenti di Lorenzo. Lorenzo non la prese bene e continuava a spaventarla a qualunque ora anche se non vivevano più insieme, ma Rosa Blu tra paura e coraggio va avanti e decide di andare da un legale per far valere i diritti dei suoi figli. Trascorsero giorni e lei era sempre coraggiosa e faceva la solita rutin di ogni mamma con tre bambini, lei amava i suoi piccoli Sofia la prima, Carlo il secondo è Roby il terzo.Trascorsero un anno e mezzo ma Lorenzo non si calma a e un giorno Sofia non volle andare con lui perché lei non sopportava vedere la sua mamma trattata male e andarono solo Carlo e Roby, Rosa Blu li accompagnò giù da Lorenzo ma quando li fece salire in macchina, Lorenzo si arrabbio vedendo che Sofia non c'era allora prese fece una retromarcia a tutta velocità e buttò per l'aria Rosa blu, andando via e lasciandola dolorante a terra, così dal pianto arrivano i scorsi e Rosa blu chiamò l'ambulanza.

Rosa Blu Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora