Nonostante non si sentiva bene Francesco il suo primo pensiero era Rosa blu" amore ti dedico un po' di emozioni" e gli mandava una canzone e Rosa blu piaceva molto" grazie amore" questo lo faceva ogni giorno e Rosa blu si sentiva sempre più innamorata coccolata e la faceva stare bene. Poi Francesco gli disse" che doveva fare un po'di riabilitazione al piede e poi ci vediamo" Rosa blu "non vedo l'ora" e iniziava ad immaginare il loro primo appuntamento. Un giorno Rosa Blu fece una video chiamata a Francesco e parteciparono anche i bambini Carlo e Sofia per fargli conoscere i suoi amori. Sofia disse a breve Francesco" grazie per averla aiutata a recuperare il suo profilo facebook" Francesco" di nulla principessa" Sofia" come ti senti" Francesco" un po' meglio" Carlo anche lui parlò con Francesco e gli disse "ciao ma tu vuoi bene alla mia mamma" e Francesco" si tanto come mamma vuole bene a voi" poi Rosa blu gli disse " visto ti ho fatto conoscere anche i miei figli amore" Francesco " tu e tuoi piccoli mi avete regalato un sacco di emozioni che racchiudo nel mio cuore, ora pero vi farò io un regalo ti darò la password è l'account per vedere i film su infiniti per i bambini" Sofia e Carlo " grazie ora ci andremo a vedere 007 nani" Francesco" vi voglio bene,ora però sono un po' stanco" Rosa blu" ok amore vai a riposare,a domani"