Una cosa che rende Pokemon Sole e Luna oncora piu belli è il miglioramento della grafica!
----------------------------------------------
In questa foto si può notare l'arredamento della stanza maschile...ma non credo ci saranno molti cambiamenti nella stanza femminile apparte i colori dei mobili che da blu potrebbero diventare rosa.Oggi però la cosa che principalmente volevo spiegarvi sono le origini dei nomi dei starter e anche qualche mistero sui leggendari!
Iniziamo!
Il nome Litten deriva dalle parole "Lit" che significa accendere
"Kitten" che significa gatto e
"Little" che significa piccoloQuindi potrebbe significare piccolo gatto di fuoco?!
Adesso parliamo di Popplio
Popplio è una combinazione tra l'onomatopea "pop" e il termine
" lio" che deriva da
"ilio-holo-i-ka-uaua" che sarebbe il nome di una foca delle Hawaii,
Che in italiano significa "cane che corre in acque agitate"Infine abbiamo Rowlet
Il nome Rowlet deriva da "oulet"
che in inglese significa civettaAd sesso parliamo dei misteri dei leggendari
I due leggendari sembrano trovarsi in una sorta di tempio.
Se osservate bene potrete notare i simboli a destra e sinistra.Solgaleo ha alla sua sinistra il simbolo di Pokemon Luna e a destra quello di Pokemon Sole.
Lunaala invece ha alla sua sinistra il simbolo di Pokemon Sole e alla sua destra quello di Pokemon luna.
Secondo voi presenza di questi simboli avrà a che fare con l'eclissi?
Questi due pokemon saranno uno strumento per raggiungere il vero e proprio leggendario?Bene non ho più niente da dire!
Ciao Ciao!